Scarpe Barca, scarpe venete

Alla moda, femminili e venete, vi presento le scarpe Barca

Personalmente mi reputo una donna impegnata su più fronti: mi dedico alla mia famiglia e alla casa, tengo molto alle mie amicizie, curo con passione la mia attività lavorativa. Sono da sempre molto attenta anche al mio look, ritenendolo un necessario biglietto da visita verso il mondo moderno, almeno per il mio modo di vedere e per l’educazione che mi è stata impartita.

Scarpe Barca

Nelle mie scelte di stile vi ho abituati ad una certa sobrietà, mi piacciono capi o accessori d’impatto ma che non siano troppo chiassosi, ecco che queste deliziose décolleté in vernice ne sono un chiaro esempio.
Oggi vi parlo di scarpe, scarpe comode e alla moda, versatili e Made in Veneto.
Ho avuto recentemente modo di provare questo grazioso paio di calzature venete a brand BARCA ritenendole da subito le giuste alleate del mio stile.

Scarpe Barca, scarpe venete

Ci sono volte in cui basta veramente poco per rendere felice una donna, un paio di scarpe nuove è senza dubbio una di queste!
Cercavo da tempo un paio di décolleté in vernice color naturale per la bella stagione, in sostituzione di un paio molto simile che acquistai prima di diventare mamma e che ora mi fa parecchio male, pur essendo di un brand molto blasonato (la gravidanza ha modificato il mio piede rendendolo un po’ più “difficile” da vestire).
Desideravo qualcosa di comodo e con un po’ di tacco, una calzatura fine ma non troppo estrosa e soprattutto che fosse fruibile in diverse occasioni.
Le scarpe Barca hanno soddisfatto i miei desideri, venendo incontro alle mie necessità di calzata senza rinunciare alla piacevolezza del look.

Scarpe Barca, scarpe venete

Scarpe Barca, scarpe venete

In qualità di blogger veneta mi capita di partecipare a molte iniziative ed eventi locali, anche a qualche serata elegante di tanto in tanto, ecco che un paio di décolleté passe-par-tout torna sempre comodo.
Trovo questa tonalità di beige una valida alternativa alla classica calzatura nera, regalando un generoso slancio dal suo tacco 9. Un modello che può essere abbinato a tanti look diversi, dall’abito al jeans, dagli shorts alle gonne e che ben risalta sulle prime abbronzature (ecco, non è il mio caso…almeno per ora!).

Scarpe Barca, scarpe venete

Scarpe Barca, scarpe venete

Scarpe Barca, scarpe venete

Scarpe Barca, scarpe venete

Barca è un’azienda veneta, della provincia veneziana per la precisione. Essa realizza artigianalmente le sue calzature ed è capillarmente presente sul territorio veneto in molti store delle principali città della Regione, oltre a disporre di un fornito e-commerce. Lo stile che propone è fresco e moderno, con una vasta scelta di modelli sia per uomo sia per donna…il che implica necessariamente una sistemazione del mio guardaroba in vista di future new entries!
Scherzi a parte, mi sento un po’ più carina nelle mie nuove scarpe Barca, esse mi accompagneranno ai prossimi eventi completando i miei look con semplicità.
Perché è proprio la semplicità la massima forma di raffinatezza.

LINK UTILI

www.barcastores.com

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

2 thoughts on “Scarpe Barca, scarpe venete

Comments are closed.