Intervista live su Facebook per Padova of Things

Divertente e originale, uno spasso partecipare all’intervista live per Padova of Things

Un lunedì che fa seguito ad un week end intenso…piacevole, ma tosto!
Alleggerisco l’inizio della settimana con questa carrellata di immagini, a me strappano più di un sorriso e mi ricordano la divertente intervista fatta per Padova of Things assieme a Matteo Menapace di Videoe20.net e Roberto Mietto.

Galline Padovane e l'intervista live su Facebook per Padova of Things

Un contenitore di attualità il loro, giunto ormai al quarto appuntamento live su Facebook, una chiacchierata ad alto tasso digital nel cuore della mia città, Padova.
Ero in buona compagnia, nel backstage infatti c’era il simpatico BeStrega, bravo fotografo padovano, che con l’occasione ha anche scattato le foto che vedete allegate a questo post.

Un’idea troppo spassosa quella avuta da Matteo e Roberto, ovvero quella di trasmettere delle serate in diretta sulla Pagina Facebook di Videoe20.net a trattare gli argomenti più disparati.
Quando mi è stata proposta la partecipazione come ospite ho accettato senza remore, certo con un po’ di imbarazzo ma comunque divertita all’idea di raccontarmi live.
E così, mercoledì 29 giugno, ci siamo dati appuntamento in Prato della Valle, nel cuore dell’Isola Memmia.
Una cosa così non l’avevo ancora mai fatta e non posso certo negare lo stupore per il bizzarro quanto esilarante allestimento previsto dai due.
Comodi quei due salsicciotti gialli…si si…comodissimi!

Galline Padovane e l'intervista live su Facebook per Padova of Things

Galline Padovane e l'intervista live su Facebook per Padova of Things

Padova-of-things_5

Galline Padovane e l'intervista live su Facebook per Padova of Things

L’intervista è stata trasmessa live su Facebook; c’è stato qualche comprensibile imprevisto tecnico legato all’audio ma tutto sommato non possiamo lamentarci considerando che eravamo all’aperto, con una connettività via smartphone, un microfono ambientale e un’interessate camera robotizzata collegata in Wi-Fi. Aggiungi il fatto che eravamo instabili sui salsicciotti, le zanzare ci stavano mangiando e mezzo Prato della Valle se la rideva divertito alla nostra vista.

Padova-of-things_12

Padova-of-things_6

Padova-of-things_2

Padova-of-things_3

Le domande che mi sono state poste riguardano prevalentemente la mia attività di Blogger, Social Media Manager e Web Content Editor ma anche la mia attitudine all’uso della tecnologia in generale e alla mia passione per la fotografia.

Mi sono divertita ragazzi, è stato un piacere rivedere Matteo dopo tanto tempo e conoscere Roberto per la prima volta. Vi seguirò nelle prossime puntate di Padova of Things, ragazzi, la vostra idea è proprio spassosa e sono sicura che avrà un bel seguito.
Bravi!
Concludo ringraziando BeStrega (al secolo Simone Allegro) che ha partecipato con pazienza alla serata offrendosi anche di scattare qualche foto.

Se vi va di vedere l’intervista completa, la trovate qui sotto

Cristina Papini


PH BeStrega
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane