LaCrì Portati con Te, borse venete al 100%

Le borse venete di LaCrì Portati con Te, ottime per il lavoro, ideali per il tempo libero

Porta con te il tuo mondo, ma ricorda di portare anche te stesso.
Semplice, incisivo, carico di significato il messaggio che LaCrì Portati con Te, il brand di borse venete al 100%, vuole trasmettere ai suoi utilizzatori.
Noi donne abbiamo in effetti la tendenza a caricarci di oggetti, trascurando a volte la cosa più importante, noi stesse!

Borse venete in pelle LaCrì Portati con te

Oggi vi parlo di un progetto intelligente, vi parlo di borse venete, di prestigiose creazioni artigianali in pelle realizzate interamente nei dintorni di casa nostra. Oggi vi parlo del progetto a km 0 di alta qualità di Cristiana Pellegrino, talentuosa fondatrice del brand.

LaCrì Portati con Te. Un nome che chiarisce una direzione, un focus chiaro su noi stesse.
Io stessa ammetto di organizzare la mia borsa in modo da poter affrontare quasi qualsiasi imprevisto, ma spesso mi dimentico le cose più essenziali che mi riguardano come rallentare ogni tanto ad esempio, prendere del tempo solo per me, respirare lontano da ritmi troppo sostenuti.

LaCrì Portati con Te è un progetto nato con l’idea di fondere le caratteristiche tipiche dell’anonima cartella da lavoro con un prodotto più stiloso e femminile. Ecco perché nelle borse LaCrì vi è particolare attenzione a dettagli come il peso, la concezione degli interni e il materiale ma che ricalcano a tutti gli effetti le caratteristiche delle borse raffinate e ricercate.  Articoli che potremmo definire di carattere trasversale, vicini all’uso lavorativo ma anche con un gusto sfizioso e originale.
Messanger, borse a mano con possibilità di tracolla, porta agende, porta documenti abbinati, porta usb, porta tablet una varietà ampia per accontentare tanti stili diversi.

Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Buste porta documenti e porta USB abbinati

Ho trovato da subito una grande affinità con Cristiana Pellegrino e il suo progetto LaCrì Portati con Te, mi sento quasi di potermi identificare nel suo percorso: entrambe cerchiamo la qualità in quello che facciamo, entrambe abbiamo costruito dal nulla qualcosa di concreto e qualitativamente riconoscibile, entrambe abbiamo debolezze ma siamo anche coscienti delle nostre potenzialità.
Cristiana ed io inoltre amiamo il territorio veneto e riconosciamo in esso le grandi maestranze a cui Cristiana si affida per la realizzazione delle sue borse e di cui io parlo in qualità di blogger padovana da quasi cinque anni.

Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Pelle damascata per un set LaCrì portati con te di sicuro effetto
Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Dettagli che fanno la differenza
Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Io non saprei cosa scegliere!
Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Pochette o porta documenti? Entrambi!

Borse venete al 100%, realizzate interamente a Padova da artigiani selezionatissimi e con materiali rigorosamente locali come la pelle, la metalleria, le cerniere. Nulla è lasciato al caso e al tatto lo senti subito che hai per le mani un prodotto che è stato confezionato con incredibile cura.

LaCrì Portati con Te è un percorso fatto di tanta ricerca, di ascolto del cliente, di perfezionamento. Un percorso fatto con la voglia di proporre un prodotto innovativo e gratificante, utile ma che non rinunci a soddisfare lo sguardo e il tatto.
Lo stile di LaCri è pulito e lineare, il valore aggiunto delle creazioni LaCrì è da ricercare nella qualità delle materie prime (pellame ma anche metalleria, collanti) così come nelle finiture (cuciture, lampo in metallo e non in tessuto, tracolle in tinta).

Io lo ammetto, appena ho potuto mettere mano ai prodotti LaCrì, mi sono subito immaginata l’uso che ne avrei potuto fare. Viaggiando ormai quotidianamente con carichi notevoli (Pc, agenda, Reflex e almeno un paio di obiettivi e una quantità industriale di altre cose…tipico!) non ho potuto fare a meno di immaginare come avrei disposto con cura tutte le mie cose negli spazi sapientemente pensati per ogni modello.

Gli articoli di LaCrì Portati con Te sono anche personalizzabili sia come colore sia come pellame ed è anche offerta la possibilità di rifinire il prodotto con le proprie iniziali, delizioso!

Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Messanger originalissima!
Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
I dettagli di LaCrì
Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Insolito e originale, qualità top!
Borse venete in pelle LaCrì Portati con te
Bianco freschissimo per l’estate

Le realizzazioni LaCrì sono presenti sia nell’e-commerce sia presso alcuni rivenditori locali come Makola Padova e Cortina, Habanero Boutique Padova, Il Posto delle Fragole a Rovigo.
Cristina Pellegrino riceve però molto volentieri anche richieste di prodotti personalizzati per cui, se vi piace il prodotto e la filosofia LaCrì, non esitate a contattare la titolare via email.

L’esperienza maturata negli ultimi anni ha portato LaCrì anche ad un progetto esclusivo e brevettato, ovvero la Patta…ma di quest’ultimo vi parlerò nel dettaglio più avanti.

LINK UTILI

www.lacri.it

info@lacri.it

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

2 thoughts on “LaCrì Portati con Te, borse venete al 100%

Comments are closed.