Tornano le giornate di coaching per blogger!

Coaching per blogger, momenti di apprendimento e condivisione

Tornano le giornate di coaching per blogger, incontri gratuiti in mia compagnia per parlare di blogging.
Dopo l’interesse suscitato con la sessione primaverile e le molte richieste pervenute, ho deciso di mettere nuovamente a disposizione parte del mio tempo per incontrarci.

Coaching per blogger - esaurito

Hai un blog? Vorresti aprirne uno? Desideri confrontarti con me e avere qualche dritta per muoverti più efficacemente nella blogosfera? Sono qui!

Avrei voluto riprendere gli incontri a settembre, ma la mia agenda si è riempita con una rapidità che non avevo previsto, costringendomi a balzare a piè pari a novembre.
Coaching per blogger, momenti di confronto in cui metto a disposizione la mia lunga esperienza nella gestione di blog e nella creazione di contenuti web ma che servono anche a me, per mantenere uno sguardo lucido e fresco.
Ho scelto uno scambio face to face, perché mi piace l’idea di conoscere con calma ognuno di voi, fornendo consigli mirati sui singoli casi.

Come fare per prenotare una mattina all’insegna del coaching per blogger?

Scrivimi! Inviami un’email a info@gallinepadovane.it o usa il form contatti a questa pagina indicando l’indirizzo del tuo blog e i principali social usati.
Accetterò le prime 5 richieste (in ordine di arrivo) che andrò poi a dilazionare nei prossimi mesi.

Mi scuseranno le persone a cui potrei dover rifiutare l’appuntamento, ho già qualche richiesta in sospeso dalla passata edizione e desidero tenere fede all’impegno preso. Poiché il tempo che metto a disposizione è comunque a titolo gratuito, non posso permettermi di accettare più di tale numero di persone.

Spero che questa mia iniziativa vi faccia piacere e possa risultarvi utile!
P.s. ovviamente non sono escluse da questi incontri anche le precedenti partecipanti qualora volessero ripetere l’esperienza o approfondire qualche punto specifico.

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane