LaPatta, la borsa iconica di LaCrì

LACRI’ PORTATI CON TE PRESENTA LAPATTA

Una mattina in compagnia di Cristiana Pellegrino, titolare dello showroom LaCrì – Portati con te, a scoprire il modello di punta della sua linea di borse in pelle. LAPATTA, la sua borsa iconica per definizione.

La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
La Patta nel modello messanger bag

L’incontro con Cristiana è uno di quei rari casi in cui le strade si intrecciano per effetto di innumerevoli segni, vi avevo infatti già parlato di questa donna speciale qui. Segnali che ci hanno fatte trovare e condividere scelte, momenti di vita e lavorare poi a progetti comuni.
Oggi vi presento un’idea originale, innovativa, pratica ma con l’anima très chic.

LA FILOSOFIA ALLA BASE DE LAPATTA

Un lato sobrio per l’ufficio, un lato più elegante e sfizioso per il tempo libero, le serate, gli eventi.
LaPatta nasce come connubio tra il mondo del lavoro e il free time, per accontentare una richiesta ben specifica del mercato.
Un prodotto ideale day to night, per tutte quelle occasioni in cui dall’ufficio si passa a piè pari all’aperitivo o alla cena fuori. Giri la patta e trasformi la tua borsa in un accessorio stiloso ed elegante. LaPatta è pratica, comoda, leggera, per poter accogliere al meglio tutto ciò che appartiene al nostro mondo.

La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
Più tondeggiante nella versione borsa a spalla
La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
Mini bag con possibilità di tracolla
La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
Alta qualità, design originale

CARATTERISTICHE

LaPatta è un marchio registrato e un modello depositato. L’idea nasce dalla mente di Cristiana Pellegrino, dalla sua esperienza di donna inserita nel mondo del lavoro e dall’ascolto delle sue clienti.
La prima Patta è una messanger bag che evolve poi in borsa a spalla con forma più tondeggiante, in ultimo in mini bag a mano e/o tracolla.
Bilanciata, simmetrica, LaPatta mantiene rapporti e proporzioni tra sue le parti, un chiaro riferimento alla formazione da Architetto di Cristiana. Questo si traduce nella scelta di molti piccoli-grandi dettagli costruttivi ed estetici come la posizione del marchio, i ganci, le dimensioni etc.
Il nome LaPatta è un piccolo gioco di parole che unisce il brand principale LaCri – Portati con te, la cui profonda filosofia avevo già raccontato qui, e la sua caratteristica di avere una vera e propria patta come chiusura.

La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
Metalleria di alta qualità. Non ossida, non opacizza
La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
Anche la metalleria è made in Padova

PERSONALIZZAZIONI

Nel dar vita al LaPatta Cristiana pensa subito alla possibilità di poterla personalizzare, rendendola così ancor più fedele a chi la userà.
Ecco allora la possibilità di fare realizzare LaPatta nel pellame che più piace, con combinazioni a discrezione della cliente. Non solo, LaPatta può essere arricchita delle iniziali della proprietaria, come nella borsa di Cristiana che riporta, guarda caso, le mie stesse cifre.

La Patta, la borsa iconica di LaCrì Portati con te.
Una Patta un po’ speciale…

LaPatta è un prodotto artigianale realizzato interamente a Padova da maestranze del territorio selezionate accuratamente per metodo di lavoro e qualità garantita.
Un prodotto che è piaciuto al punto da essere più volte citato e indossato da Eleonora Albrecht, bellissima attrice romana.

Triste e anonima borsa porta pc? Giammai! Meglio LaCrì.

LINK UTILI

www.lacri.it

info@lacri.it

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane