La BOUTIQUE COIFFEUR Padova, una coccola per i miei capelli

Qualità per i miei capelli con Fabio Cavalletto

Una mattina dedicata alla cura dei miei capelli in uno dei saloni più suggestivi che abbia mai visto, una mattina in compagnia di Linda e Fabio, titolari di LA BOUTIQUE COIFFEUR in via San Fermo a Padova.

La Boutique Coiffeur Padova - Cristina Papini
Taglio, un leggero shatush, coctkail vegano all’hennè e trattamento idratante. Ho provato tutto!
La mia testa nelle sapienti mani di Fabio Cavalletto ha assunto una nuova identità, pur non uscendone stravolta. E ne sono entusiasta!

I SERVIZI PROVATI

TAGLIO

I miei capelli erano un po’ abbandonati a loro stessi, avevo lasciato crescere le lunghezze per via di un precedente taglio non soddisfacente e stavo attendendo il momento giusto per dar loro una sistemata. La proposta di toccare con mano i servizi di La Boutique Couiffeur a Padova mi è sembrata una piacevole coincidenza.

Fabio ha fatto su di me un taglio scalato a regola d’arte che ha alleggerito l’intera chioma regalandomi anche un po’ di volume. Non avrei potuto desiderarlo diverso da come è stato realizzato poiché mantiene la lunghezza (che amo) e genera un bel movimento armonioso.

La Boutique Coiffeur Padova - Cristina Papini

SHATUSH

Non avevo mai messo mano al colore dei miei capelli. Mai mai mai! Suonerà strano ma è così.
Realizzare il mio primo shatush affidandomi alle sapienti mani di Fabio Cavalletto mi ha fatto capire che anche un bel colore di base può essere valorizzato con dei tocchi delicati e ben controllati.
Una schiaritura leggerissima solo al fine di creare dei piacevoli giochi cromatici ha acceso di note lucenti le mie punte, fondendosi alla perfezione con il mio colore naturale.

COCKTAIL VEGANO ALL’HENNE’

L’avete mai visto un salone con l’angolo dedicato ai cocktail per capelli? No, vero!
L’idea fortemente voluta dal fondatore, Fabio Cavalletto, chiarisce il suo desiderio di innovare proponendo anche prodotti naturali e vegan. Nel delizioso angolo “bar” vengono realizzati autentici cocktail su misura a base di polveri naturali, che scaldano i capelli con i morbidi colori delle terre.
Fabio ha scelto per me i toni del cioccolato, coerenti con i miei colori naturali.

COCKTAIL IDRATANTE

Per concludere, una succulenta mousse idratante che ha conferito ulteriore luce e brillantezza.

La Boutique Coiffeur Padova - Cocktail henné
Cocktail vegano all’henné
La Boutique Coiffeur Padova - Cocktail idratante
Cocktail idratante

FABIO CAVALLETTO

Classe ’76, una ventennale esperienza nel settore capelli e l’incontro con grandi realtà del mondo dello spettacolo (è stato anche l’hair stylist di Naomi Campbell e molte altre teste note internazionali).
Una professionalità che si tocca con mano, gesto dopo gesto, parola dopo parola. Tanta la disponibilità nei miei confronti a raccontarsi e a raccontare; un percorso fatto di scelte e selezione dove qualità e originalità sono le sue parole d’ordine. Complimenti Fabio, avanti tutta!

Fabio Cavalletto
Fabio Cavalletto con una cliente

IL SALONE

Beh…in questi casi il rischio di risultare banali è notevole. La Boutique Couiffeur è inserita al piano terra del suggestivo Palazzo Giusti, in via San Fermo, il quale, con le sue origini settecentesce, offre momenti di piacevole bellezza architettonica. E mentre ti rilassi al lavaggio capelli e chiacchieri con lo staff, alzi lo sguardo e ti concedi di godere dei suoi meravigliosi soffitti, così perfettamente conservati e recuperati.

La Boutique Coiffeur Padova - soffitti

La Boutique Coiffeur Padova - Cristina Papini e Fabio Cavalletto
Con Fabio Cavalletto e la moglie Linda, titolari La Boutique Coiffeur

Nel salone vi è anche un’area dedicata all’estetica dove si realizzano manicure e trattamenti viso.
E poi c’è Linda, moglie di Fabio, che tira le fila di tutto con pazienza ed eleganza. Mia cara Linda, grazie della bella opportunità e grazie delle foto, sei stata bravissima!!!

I risultati sui miei capelli parlano da soli, inutile dire che sono entusiasta! Ancor più per essere stata accompagnata dolcemente nella mia prima esperienza “colore” facendomela vivere senza traumi e ripensamenti. Complimenti a Fabio, Linda e a tutto lo staff di La Boutique Couiffeur Padova.

La Boutique Coiffeur Padova - Cristina Papini

La Boutique Coiffeur Padova - Cristina Papini

LINK UTILI

LA BOUTIQUE COIFFEUR
Via San Fermo, 18/int. 1
Palazzo Giusti – Padova

parrucchieripadovacentro.it

049 2050261

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane