Luce Pulsata? NoMasVello Padova spiega come funziona

Un trattamento di luce pulsata raccontato passo passo

Dopo aver raccontato su Instagram Stories le prime sedute di luce pulsata della mia cara amica Manuela,  sono stata bombardata di richieste di informazioni.
Come funziona la luce pulsata di NoMasVello Padova? E’ efficace? Quanto costa?
Per rispondere a questa e altre domande che mi sono state poste, ho deciso di scrivere queste righe.

Come funziona la luce pulsata di NoMasVello Padova

Ho documentato alcuni momenti del trattamento eseguito su Manu presso il centro NoMasVello di Tombelle di Saonara (Pd) dove Martina, parte integrante dello staff, con gentilezza e pazienza ci ha spiegato tutto.
Eliminare in modo permanente i peli superflui è molto più semplice di quanto si pensi.

COS’E’ LA LUCE PULSATA E DOVE AGISCE

La Luce Pulsata è il sistema più efficace di depilazione permanente ed è talmente poco invasivo da essere consigliato anche in casi di pelle molto delicata.
La tecnologia a Luce Pulsata Intensa (IPL) permette di selezionare diverse lunghezze d’onda a seconda del colore della pelle e dei peli, ma anche della loro profondità e spessore. Il macchinario colpisce così in modo mirato il bulbo pilifero garantendo risultati efficaci. I trattamenti si possono fare anche in caso di pelle abbronzata.

Come funziona la luce pulsata di NoMasVello Padova
COME FUNZIONA UNA SEDUTA DI LUCE PULSATA DA NOMASVELLO

  • Il primo step è determinato da una breve intervista che Martina tiene ai propri clienti e un test gratuito per far comprendere il funzionamento del macchinario NoMasVello.
    E’ assolutamente indolore, fidatevi!
  • Al momento della seduta, Martina vi fa indossare degli occhiali scuri per proteggere gli occhi.
  • Con una matita bianca vengono “azzerate” tutte le parti scure della pelle come nei, contorni delle labbra, piccole macchie etc. . In questo modo la luce pulsata, che lavora leggendo la melanina del pelo, va ad escludere eventuali altre parti scure.
  • Successivamente Martina raffredda la parte da trattare con delle bande fredde, la luce pulsata tende a scaldare e in questo modo non si avverte nulla.
  • Il trattamento vero e proprio consiste di alcuni flash di luce irradiati direttamente sulla parte scelta. Manuela, ad esempio, ha deciso di rimuovere permanentemente i peletti del labbro superiore; in totale Martina ha impiegato circa 5 minuti.
  • A trattamento concluso ci si dà appuntamento dopo circa 3 settimane/un mese, per andare a prendere il pelo nella sua naturale fase di ricrescita.

Come funziona la luce pulsata di NoMasVello Padova

Come funziona la luce pulsata di NoMasVello Padova

I RISULTATI SONO IMMEDIATI? QUANTE SEDUTE CI VOGLIONO PER ELIMINARE I PELI?

I primi risultati visibili si hanno già dalla prima seduta mentre il numero totale dei trattamenti per avere un risultato permanente varia da situazione a situazione.
Manuela ad esempio non ha moltissima peluria e pertanto per lei saranno sufficienti poche sedute cadenzate mensilmente e poi qualche seduta di mantenimento più distanziata. Con l’uso dei prodotti specifici in vendita presso i centri NoMasVello, i risultati arrivano prima e si mantengono a lungo.
Il trattamento è facile e veloce e il prezzo è decisamente vincente (36€ fissi a zona – tutto il viso ad esempio rappresenta una zona incluso il mento e le basette).
Con NoMasVello Padova si ha il vantaggio di avere accesso a macchinari di ultimissima generazione, personale formato per lavorare con la luce pulsata e l’esperienza e il supporto di un franchising leader nel mercato dell’epilazione permanente. Aspetto da non sottovalutare.

Come funziona la luce pulsata di NoMasVello Padova

Se anche tu come Manuela desideri eliminare la fastidiosa peluria che ti costringe alla ceretta periodica o all’uso continuo del rasoio, contatta NoMasVello Padova. Non vedo momento più adatto visto l’avvicinarsi della bella stagione, e ricorda che si può fare anche su pelle abbronzata!! Le ragazze dei tre centri padovani sono a tua disposizione per un consulto gratuito.

Promozione estate NoMasVello
Pensa all’estate, inizia subito il percorso con NoMasVello

LINK E INFO UTILI

www.nomasvello.it

NOMASVELLO PADOVA NORD
Via Pontevigodarzere, 127
Padova
Tel. 049 701797

NOMASVELLO PADOVA SUD
Via Giordano Bruno, 2/A
(Piazzale Santa Croce)
Padova
Tel. 049 687408

NOMASVELLO PADOVA EST
via Padova, 200
Tombelle di Saonara (Pd)
Tel. 049 8791671

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane