Lake Colors

Al Lago di Garda con la moda Kiabi Padova

Innamorarsi perdutamente di un abito e scoprire che il suo colore è perfettamente coerente con le acque del Lago di Garda, altro mio grande amore. Un cucciolo al mio fianco, il vento tra i capelli e un panorama che mozza il fiato.

Cristina Papini ambasciatrice Kiabi Padova

Questo mese il mio incarico di ambasciatrice del negozio Kiabi di Padova mi porta a parlarvi di un abito lungo color azzurro/verde e di una manciata di fiori. Un abito che ho scelto per la sua allure romantica e per la gradevolezza dell’insieme che è sì estivo ma per nulla banale. Accanto a me Andrea, nel suo completino in morbido cotone, una delle tante scelte di stile che abbiamo selezionato nello store padovano di via Venezia. Una settimana di vacanza nel nostro adorato Lago e un’occasione privata per qualche foto all’aperto.

PER ME

Total look Kiabi per me, ho abbinato questo bel vestito svolazzante ad un paio di comode zeppe in eco pelle color cuoio. Perfetto l’abito indossato così, divertente e più grintoso con una cintura in vita, magari dello stesso colore delle scarpe.
Lo indossi e non serve altro, sei perfettamente vestita dalla testa ai piedi senza necessità di aggiungere altro. Una bella comodità per chi come me vuole sentirsi perfetta anche in vacanza. Infilalo in valigia, occupa pochissimo spazio e nemmeno si stropiccia. E il suo prezzo è piccolo piccolo.

Cristina Papini ambasciatrice Kiabi Padova

Cristina Papini ambasciatrice Kiabi Padova

Cristina Papini ambasciatrice Kiabi Padova

PER ANDREA

Morbido cotone per affrontare la calura estiva e assecondare corse e giochi in riva al Lago. Per il piccolo Andrea cerco capi comodi e che lo lascino libero di muoversi, senza costrizioni o impedimenti. Da Kiabi Padova abbiamo trovato tanti completini super freschi e dalle stampe in delizioso stile summer. Come questa t-shirt che fa venire voglia di indossare costume e infradito alla sola vista.
Buona estate

Cristina Papini ambasciatrice Kiabi Padova

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane