Il Club dei 21 e la festa per i 50 anni a Villa Foscarini Rossi

Ospite del Club dei 21 per festeggiare i suoi 50 anni

Una serata di gala in un luogo dal fortissimo impatto visivo, note soavi a fare da sottofondo, alcuni selezionati partner eccellenti e una torta golosa e sfavillante. Festeggia così il prestigioso Club dei 21, giunto al cinquantesimo anno dalla sua fondazione. Villa Foscarini Rossi la location scelta per questa serata in compagnia degli associati, delle consorti e di alcuni ospiti, tra cui la sottoscritta.

Club dei 21 Padova

Un invito che giunge inaspettato e il piacere di partecipare al fianco di persone speciali nella meravigliosa cornice della villa veneta di Stra.

IL CLUB DEI 21

Fondato nel 1967 da Lodovico Molinari, il Club dei 21 affonda le sue radici nella convivialità e nella passione per il buon cibo. Una settantina gli associati appartenenti al mondo dell’imprenditoria locale, un club elitario le cui occasioni di ritrovo sono momenti di conversazione e condivisione ma fungono anche da leva per il sostengo di alcune cause benefiche. Per scelta l’accesso al club è consentito ad un solo pubblico maschile, da cui la sorpresa di apprendere che la serata di festa fosse aperta anche alle donne. Oltre alle gentili consorti e amiche degli associati, anche una blogger padovana, una gallina per la precisione!

Cristina Papini al 50 del club dei 21 Padova
Ph. Galline Padovane
Cristina Papini al 50 del club dei 21 Padova
Ph. Galline Padovane

Club dei 21 Padova
Club dei 21 Padova

Pour Moi Bottega Ottica partner dell’evento

Club dei 21 Padova

Club dei 21 Padova
Porsche Padova, partner dell’evento

LA FESTA

Elegantemente organizzata dall’agenzia AZeventi, la serata è stato un importante momento di incontro per stringere nuove mani e cogliere nuove opportunità. A fare da sfondo le sale preziosamente affrescate della strepitosa Villa Foscarini Rossi, già teatro di eventi privati e pubblici dal gusto raffinato e ricercato.
Alla presenza di personalità illustri della scena cittadina, come Gianfranco Bernabei, Questore di Padova, l’evento ha raccolto circa 180 invitati. Deliziosa la cena, opera di Dario Ricevimenti, piacevole la compagnia al mio tavolo che annovera nomi di grande lustro, distinti per attività imprenditoriali di rilievo a Padova. E poi musica, quella elegante ed avvolgente dello stiloso quartetto d’archi XQuartet String e la voce della strepitosa Chiara Luppi, intervenuta in chiusura della cena.

Una serata sfavillante, degna di un traguardo importante come 50 anni. Mezzo secolo all’insegna della convivialità e della coesione, scelte di vita che meritano di essere adeguatamente festeggiate.

Club dei 21 Padova

Club dei 21 Padova

Cristina Papini


Ph. Alberto Bacchin
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

2 thoughts on “Il Club dei 21 e la festa per i 50 anni a Villa Foscarini Rossi

  1. Interessante e ben raccontata, quante cose accadono nelle vite. Il fatto reale e’ poter aiutare chi e’ piu’ in difficolta’ cioe’ il sostegno benefico. Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *