Nel mare della Croazia con Kiabi Padova

In vacanza con la moda mare Kiabi

Acqua cristallina, scogli affioranti e un affaccio sull’acqua che toglie il fiato, la mia vacanza nella strepitosa Croazia procede a gonfie vele. Mi trovo a Novi Vinodolski, in quello specchio di mare che invita al relax e tanti bagni rinfrescanti nelle sue acque azzurre.
Coccolare la mia tintarella in compagnia di amici e famiglia è piacevole qui, ancora di più con le deliziose proposte per il mare di Kiabi Padova che mi seguono in questa avventura. La collaborazione con il noto brand francese infatti giunge al terzo e ultimo mese e mi ha vista indossare le vesti di ambasciatrice dello store di via Venezia.

Borsa mare Kiabi Padova
Borsa mare in stuoia

Borsa, infradito e costumi per tutta la famiglia, la mia vita da spiaggia anche qui è attrezzatissima grazie a Kiabi!

I giorni corrono rilassati in queste due settimane, la scelta per le nostre vacanze è ricaduta su un luogo che stiamo pian piano scoprendo e dove la profondità dell’azzurro del mare e l’incredibile scogliera trionfano indiscussi.
Novi Vinodolski, località croata che si affaccia sul lato est della famosa isola di Krk, questa la nostra destinazione da cui si aprono infinite opportunità di visita e conoscenza del territorio.
Il nostro soggiorno è allietato dalla presenza di una coppia di amici e dei loro bimbi in un appartamento preso in affitto con Airbnb e che domina la cittadina. Uno strepitoso affaccio sulla spiaggia e le luci del porto accompagnano colazioni e cene, il verde lussureggiante dell’entroterra invita a scoprirne la ricca vegetazione, che si manifesta in piante dallo sviluppo importante. Roccioso il sottosuolo (lo si evince dai saltuari cantieri aperti a cui mi piace dare una sbirciata) che scende lentamente fino al mare.
Seguitemi sui social network per scoprire assieme questo luogo meraviglioso!

Buona estate!

Cristina Papini indossa Kiabi Padova
Total look Kiabi Padova
Panama Kiabi Padova
Panama leggerissimo
Bikini Kiabi Padova
Bikini rosa spezzato. Taglie abbinabili
Infradito Kiabi Padova
Infradito in gomma
Espadrillas Kiabi Padova
Espadrillas in pizzo sangallo
Cristina Papini indossa Kiabi Padova
Buona estate!

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

4 thoughts on “Nel mare della Croazia con Kiabi Padova

Comments are closed.