Nuova Jaguar E-PACE, l’evento di anteprima a Padova

Da Autoserenissima a scoprire la nuova Jaguar E-PACE

Grintosa è grintosa, compatta pure, la nuova Jaguar E-PACE è il nuovo SUV sportivo e di carattere presentato a Padova il 16 novembre ’17.
Ho avuto il piacere di partecipare all’evento di inaugurazione della vettura presso la sede padovana di Autoserenissima, in via Uruguay, 27, che del marchio Jaguar è concessionaria. Oggi ti racconto com’è andata.

Cristina Papini da Autoserenissima per l'anteprima di Jaguar EPACE

Rossa come il fuoco (e come il mio abito!), linee morbide eppure graffianti e un bel pieno di strumentazione digitale che, come sai, catalizza la mia attenzione al volo. La nuova Jaguar E-PACE strizza l’occhio ad un pubblico femminile, per comodità e maneggevolezza, e non passa di certo inosservata!

JAGUAR E-PACE

5 comodi posti, 4,39 m di lunghezza e un bagagliaio da 557 l, la nuova nata del giaguaro ha numeri che si fanno di certo notare. Non solo, il design e le prestazioni sportive unite alla comodità di un SUV, le conferiscono un carattere unico. Una vettura studiata con un occhio di riguardo alla sicurezza, con tanti piccoli e grandi accorgimenti come ad esempio la doppia telecamera frontale, la frenata automatica con riconoscimento del pedone, il park assist, ma anche l’airbag per il pedone, che fuoriesce tra cofano e parabrezza in caso di incidente.

Com’era prevedibile il sistema multimediale Touch Pro ha catalizzato la mia attenzione: schermo da 10” e la possibilità di essere sempre connesso per la presenza della connessione 4G con hotspot wi-fi. Accidenti, sembra proprio la mia auto!
Per maggiori dettagli sulle specifiche ti rimando al sito ufficiale, c’è da divertirsi a configurare il proprio modello ideale!

Jaguar EPACE

Jaguar EPACE

Jaguar EPACE

Cristina Papini da Autoserenissima per l'anteprima di Jaguar EPACE

L’EVENTO DI INAUGURAZIONE

Una serata nella piacevole cornice della concessionaria Autoserenissima di Padova, la cui sede si trova nella zona industriale della città, in via Uruguay. Ultimo di una serie di eventi che ha toccato anche le città venete di Vicenza e Mestre ove il gruppo ha sede e a cui, per impegni di lavoro, non ho potuto partecipare.
Una serata pensata in ogni dettaglio per intrattenere clienti, appassionati, stampa…e una blogger! In tanti hanno partecipato all’anteprima, curiosi di veder scivolare il telo che celava la rossa E-PACE.
Divertente il photo booth (mio marito ed io abbiamo realizzato tanti scatti in sequenza), delizioso il catering, con finger food gustoso e curato, coinvolgente la musica  (Dj-set Oyadi, la giovanissima e popolare dj e producer bresciana). Autoserenissima ha pensato proprio a tutto! Una serata arricchita dalla presenza di alcuni amici e conoscenti che hanno dimostrato interesse e apprezzamento per il nuovo SUV Jaguar.

Cristina Papini da Autoserenissima per l'anteprima di Jaguar EPACE

Oyadi dj a Padova

Cristina Papini da Autoserenissima per l'anteprima di Jaguar EPACE
Ph. Alberto Bacchin

Cristina Papini da Autoserenissima per l'anteprima di Jaguar EPACE

E se vuoi vederla in azione, ti linko qui sotto il video della presentazione al grande pubblico a Londra dove la Jaguar E-PACE si esibisce in un incredibile performance di avvitamento in aria, a testimoniare il carattere sportivo e dinamico della vettura. La torsione rappresenta il nuovo Guinness World Record per l’avvitamento più lungo effettuato con un veicolo di serie!
Non male eh…

LINK E INFO UTILI

www.jaguar.it
www.autoserenissima.it

via Uruguay, 27
35127 Padova
Tel 049 7800567
info.padova@autoserenissima.it


Post in collaborazione con Autoserenissima Srl

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *