A Natale dona la bellezza da Fior di Loto, estetica a Padova

Estetica Fior di Loto, a Padova pioniera nel mondo beauty

Al party natalizio organizzato il 17 novembre presso il centro Estetica Fior di Loto, ho incontrato tante belle persone. Ho anche scoperto un’idea brillante, quella celata nello speciale pacco natalizio pensato dall’estetica padovana per le prossime festività.

Con lo staff di Estetica Fior di Loto

Una serata organizzata minuziosamente e accompagnata dall’accoglienza che contraddistingue le deliziose titolari. A fare da sfondo l’atmosfera ricercata e rilassante del centro di Selvazzano e poi dimostrazioni beauty, un ricco buffet e tante bollicine!

IL PARTY

Lo ammetto, sono stupita! Al party dell’estetica padovana non immaginavo che avrei assistito all’esecuzione live di alcuni trattamenti viso/corpo. Lo staff di Estetica Fior di Loto infatti, avvalendosi di due modelle, ha dato la possibilità di assistere a:

  • un candle massage, come quello che ho provato io e che ho raccontato in questo mio precedente post. Inizia con un energico ma delicato passaggio di una spazzola in crine per attivare la circolazione, eliminare le cellule morte e contrastare i peli incarniti. E procede con l’applicazione ed il massaggio dell’olio caldo. Una delizia condita dall’atmosfera distensiva del centro e dalla musica avvolgente e rilassante;
  • un trattamento viso. Detergente, scrub dolce, tonico, applicazione di panno caldo e maschera idratante. Un dolce massaggio per far penetrare tutte le benefiche proprietà della speciale maschera in tessuto proposta dal centro e via…verso il relax più piacevole!

Un bel modo di mostrare ai presenti il metodo di lavoro del centro di Selvazzano, che a Padova ha operato una scelta chiara. Solo trattamenti personalizzati efficaci e che garantiscono risultati, come gli speciali trattamenti di rimodellamento corpo e viso Perfect Beauty, che del centro rappresentano un bel fiore all’occhiello. E poi musica da SPA, cromoterapia e atmosfere magiche pensate per farti raggiungere i tuoi risultati di bellezza coccolandoti.
Una serata che è scivolata via veloce, in compagnia anche della mia cara amica Manuela; non sono mancati un discorso delle titolare per raccontare il metodo di lavoro e la passione per l’estetica, le idee per Natale e qualche brindisi!

LO SPECIALE PACCO NATALIZIO DI ESTETICA FIOR DI LOTO

L’idea mi è subito piaciuta! Estetica Fior di Loto ha pensato anche alle feste e ai tuoi doni, durante la serata infatti, è stata presentata la proposta per il Natale del centro di estetica Padova. Un pacco dono pensato per i tuoi cari e i loro momenti di relax, che comprende:

  • una tisana, in linea con la filosofia del centro che la offre al termine di ogni trattamento;
  • il magazine del negozio, grande novità dell’estetica padovana con tanti consigli beauty;
  • la busta con il trattamento che sceglierai di donare.

Tanti i trattamenti pensati per le festività natalizie; per il viso, per il corpo, per il relax, te li elenco qui sotto, ti assicuro che fanno brillare gli occhi e fanno tutti gola anche alla sottoscritta:

  • Sea Scrub – 30 minuti
  • Balance Luxury – 45 minuti
  • Candle Massage Gold – 60 minuti
  • Face Illumination – 60 minuti
  • White SPA – 120 minuti
  • Diamond Ceremony – 195 minuti

Prova ad immaginare di ricevere un dono così, un pacco vero e proprio da mettere sotto l’albero che accende un bel sorriso nel volto di chi lo riceve. Perché aprire un pacco così, ammettiamolo, dà una certa soddisfazione!

LINK E INFO UTILI

fiordilotopd.com

Tel. 049 213 1259
Via Padova, 79
35030 Selvazzano Dentro (PD)


Post in collaborazione con Estetica Fior di Loto

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *