Il 28 gennaio con Marina Minelli e il suo nuovo libro al Circolo Ufficiali di Padova

“Sulle tracce di Lady D”, il nuovo libro di Marina Minelli

Tra le piacevoli novità che il 2018 mi ha riservato vi è anche quella di affiancare la giornalista e famosa royal blogger Marina Minelli, nella presentazione del suo nuovo libro: Sulle tracce di Lady Diana – 15 itinerari a Londra e dintorni nei luoghi della principessa di Galles. Un’idea che ho subito abbracciato con entusiasmo per l’apprezzamento che nutro nei confronti dell’autrice e per la condivisa passione per la città di Londra.

E così, domenica 28 gennaio, alle ore 16.00, insieme racconteremo l’ultimo lavoro di Marina in un evento aperto al pubblico nella strepitosa cornice di Palazzo Zacco, in Prato della Valle, sede del prestigioso Circolo Ufficiali di Padova. L’evento è ad ingresso libero ma è prevista la prenotazione poichè la sala che ci ospiterà ha una capienza limitata.

Questo il link su Eventbrite per prenotare il tuo posto!

Cristina Papini modera la presentazione del libro di Marina Minelli

MARINA MINELLI IN BREVE

Laureata in Storia moderna a Bologna, giornalista di prestigiose testate nazionali come Il Sole 24 ore, Il Messaggero, Focus Storia, l’Agenzia Ansa e Il Resto del Carlino, ha lavorato come addetto stampa e capo ufficio stampa per enti, associazioni e politici locali. Marina ha scritto anche per alcuni siti e portali italiani e francesi. Esperta di storia delle famiglie reali europee, nel 2009 ha dato vita al blog AltezzaReale.com, primo e unico sito italiano dedicato ai royal di ieri e di oggi. 
dalla biografia di Marina Minelli

IL LIBRO

Non l’ennesima biografia sulla Principessa del Galles e nemmeno la solita guida su Londra, bensì viaggio alla scoperta di quella Londra dove il ricordo di Diana è ancora vivo e molto presente. Un libro ricco di aneddoti e riferimenti storici, con cenni e notizie meno note sulla vita di Lady Diana.

Se ti interessa l’acquisto del libro sappi che l’autrice ha riservato alla mia community uno sconto del 20% sull’acquisto. Darò tutti i dettagli per potervi accedere nella prossima newsletter in partenza tra pochi giorni. Assicurati di essere registrato qui!


Marina ed io ti aspettiamo domenica 28 gennaio alle ore 16.00 al Circolo Ufficiali di Padova. Se hai piacere, dopo la presentazione del libro vi sarà la possibilità di accedere al bar interno del Circolo per un aperitivo in compagnia.

Prenota il tuo posto

Presentazione Libro Marina Minelli Padova


PALAZZO ZACCO

Prato della Valle, 82
35100 Padova

Cristina Papini


PH Una marmellata di foto
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *