Allenarsi a Padova | La sede Show Club di via Umberto I

Ho provato la sede di via Umberto I dello Show Club

Le soluzioni per allenarsi a Padova, sono diverse, questo è piuttosto chiaro, ma tra quelle provate nel corso degli anni devo ammettere che la palestra di personal training Show Club è l’unica ad avermi piacevolmente colpita. Le ragioni sono più d’una, a ben vedere, e prima tra tutte vi è senza ombra di dubbio l’efficacia del metodo.

Cristina Papini allo Show Club Padova
Ho iniziato per necessità ad ottobre, quando lo sconforto di avere una schiena sempre più dolente, mi aveva messa di fronte ad un aut aut: o fai qualcosa Cristina, oppure ti rassegni ad una situazione che degenererà portando con sé continui fastidi a lombari e collo” mi sono detta.
Ha avuto inizio così il mio approccio a questo metodo che, in epoche più recenti, mi ha invogliata anche a muovermi tra le due sedi padovane per saperne di più.

Una nuova esperienza: la sede di via Umberto I

Sapendo della presenza di una seconda palestra Show Club a Padova, ho voluto provare l’esperienza degli ambienti di via Umberto I, 29. Incuriosita dalla grande vetrata visibile da Riviera Ruzante, dove mi capita spesso di passare, ho prenotato un allenamento nella sede il cui accesso si trova sulla bella camminata che da Prato della Valle porta al Bo.
Complice un appuntamento di lavoro in zona, ho molto apprezzato di non dover rinunciare al mio training usufruendo della soluzione a me più comoda.

Dall’ingresso non ti aspetti uno spazio così luminoso dove non mancano tanti attrezzi di ultimissima generazione (se mi hai seguita nelle stories di Instagram saprai della mia passione per i percorsi virtuali Technogym!). Più contenuta rispetto alla sede di Vicolo Cigolo, essa conserva tuttavia le caratteristiche tipiche del nome Show Club: è pulitissima, organizzata al cm, è piena zeppa di messaggi motivazionali (che aiutano!) e per tutti i clienti ci sono i morbidi asciugamani dedicati.
Una palestra che è qualcosa di più perché, oltre ad ambienti pressoché perfetti, essa vede il suo prezioso valore aggiunto nell’affiatato team di trainer che, in squadra, lavorano al tuo obiettivo senza farti mai sentire solo. Il fattore umano è il vero cuore di questo sistema che ancora una volta conferma quanto ti ho raccontato in questi mesi.
Un gran bel modo di allenarsi a Padova!

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova
Il mio allenamento non cambia

Nel cambiare sede non sapevo chi avrei trovato ad accogliermi. Dopo mesi di allenamento nella palestra di Prato della Valle, dove con piacere posso dire di aver acquisito una bella confidenza con ambienti e staff, temevo di dover in un certo senso ricominciare da zero. Sapranno quali sono i miei obiettivi? I miei limiti? queste e altre domande hanno trovato immediata risposta in una bella accoglienza e un team preparatissimo di trainer già con la mia scheda in mano. Bellissima esperienza, davvero!
Il mio allenamento è proseguito esattamente da dove lo avevo concluso la settimana precedente e si è arricchito dell’ulteriore consapevolezza che nulla è lasciato al caso allo Show Club. Il suo metodo di allenamento è tra i più efficaci e piacevoli mai provati, con strascichi positivi sia fisici sia psicologici.

Complessivamente posso affermare che da quando è iniziato il percorso allo Show, ho riscontrato immediati benefici. Temevo che non avrei mai trovato qualcuno in grado di farmi appassionare alla pratica sportiva ma soprattutto capace di farmi prendere cura di me. Eppure nel corso del tempo la ruggine ha lasciato spazio ad una ritrovata mobilità che ora mi permette di lavorare e gestire tutte le mie incombenze famigliari con minore sforzo fisico. Questo solo grazie alle proposte mirate degli istruttori qualificati, che in questi mesi si sono dedicati a me con pazienza e a cui mando un abbraccio virtuale e un grazie sincero per la cura e l’attenzione che mi hanno riservato. Difficilmente troverai una dimensione più piacevole ed efficace di Show Club a Padova, di questo posso andarne certa.

Se ti ho incuriosito e in qualche modo pensi anche tu di avere bisogno del mio stesso percorso non aspettare e prenota la tua lezione di prova gratuita. Entra in Show Club, prova il suo metodo esclusivo e chissà, magari il prossimo allenamento potremmo farlo assieme!

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

Cristina Papini allo Show Club Padova

LINK E INFO UTILI

www.showclub.it

Via Umberto I, 29,
35122 Padova PD

T. 049 8161686 – Lun-Ven 7.30 – 21.00
Sab 8.30 – 12.30

Post in collaborazione con Show Club

Cristina Papini


PH Una marmellata di foto
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane