Hair Gourmet di La Boutique Coiffeur, la ricetta perfetta per l’henné a Padova

CAPELLI PERFETTI CON L’HENNE’ DI FABIO CAVALLETTO

Mettiti comoda e preparati ad una novità nel panorama delle colorazioni naturali con henné a Padova. Oggi ti racconto la mia esperienza con Hair Gourmet, il cocktail a base di polveri e materie prime di origine organica ideato da Fabio Cavalletto che, assieme alla moglie Linda, gestisce il delizioso salone La Boutique Coiffeur in via San Fermo a Padova.

Cristina Papini prova Hair Gourmet Padova
Qualità, lunghissima esperienza e tanta originalità, queste le basi del progetto tutto padovano del salone che toglie il fiato al primo ingresso. Il risultato? Giudica tu stessa?

Con il naso all’insù
Angoli còratissimi
I miei capelli prima del trattamento

Il marchio Hair Gourmet di La Boutique Coiffeur

Hair Gourmet è il cocktail di polveri henné ideato da Fabio Cavalletto, hair stylist e titolare di La Boutique Coiffeur, il salone inserito nello strepitoso Palazzo Giusti.
Un vero e proprio piatto gourmet, ma per i tuoi capelli!

Sviluppato dopo anni di ricerca, test sulle miscele e un accurato sviluppo, Hair Gourmet è colore ma è anche trattamento. Esso abbraccia la scelta di essere completamente naturale, poichè usa solo polveri e materie prime con 0 sostanze chimiche, ed è anche pensato per rigenerare, nutrire e lucidare il capello.
Un progetto che affonda le radici nella profonda preparazione di Fabio con le polveri henné, e la voglia di portare innovazione nel mercato padovano del colore per capelli.
Hair Gourmet è apprezzato perché oltre ad essere efficace, tocca le corde dei sensi tra cui anche l’olfatto, gratificato dalle deliziose fragranze degli ingredienti usati, come il burro di cacao puro, l’olio d’oliva, la polvere di cacao. I benefici sono evidenti: lucidità massima, colore intenso e relax al 100%. Goloso e originale, Hair Gourmet è un colore riflessante, un trattamento curativo e rinvigorente.
E poi, vogliamo mettere la sorpresa di assistere ad una preparazione così fuori dagli schemi?



Il risultato sui miei capelli

Ti avevo già parlato di questo prestigioso salone nel cuore del centro storico di Padova, in questa occasione avevo provato diversi servizi, tra cui un taglio scalato perfetto!
Sono tornata per il lancio sul mercato padovano di Hair Gourmet, e con piacere ho provato il mio piatto gourmet di henné per riscaldare il mio colore naturale. Con l’occasione ho anche sistemato una lunghezza decisamente trascurata.
Fabio ha realizzato per me un cocktail originalissimo, e mi ha spiegato ad esempio, che la sua polvere di cacao, in cui è presente anche goji e peperoncino, se scaldata ha un effetto energizzante sui capelli. Non solo, come un vero e proprio chef, Fabio ha preparato il mio mix di polveri personalizzato, in cui ha inserito anche olio d’oliva e burro di cacao puro, per massimizzare la lucentezza della mia chioma. Ecco allora un colore naturale, che scaricherà con il tempo, con un tono un po’ più caldo del mio precedente, ma comunque coerente e pieno.
Fabio e il suo staff  mi hanno inoltre proposto una piega mossa, e devo ammettere che per una come me, abituata ad un liscio costante, è stata una bella scoperta!

GUARDA LA MIA ESPERIENZA CON HAIR GOURMET


Cristina Papini prova Hair Gourmet Padova
LINK E INFO UTILI

LA BOUTIQUE COIFFEUR
Via San Fermo, 18/int. 1
Palazzo Giusti – Padova
Tel. 049 2050261

Post in collaborazione con La Boutique Coiffeur

Cristina Papini


PH Una marmellata di foto
© 2016 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *