L’esperienza di Gaia, sposa felice di Morlotti Studio Padova

Perché scegliere lo Studio Morlotti per le foto del proprio matrimonio

La incontro in un bar del centro di Padova, porta con sé un delizioso album rilegato in pelle color blu oltremare, la cui vista le accende un delizioso sorriso sul volto. Ho chiesto di poterla incontrare per la curiosità che da sempre mi anima e per la voglia di approfondire, attraverso l’esperienza di chi le ha vissute, le realtà locali che presento attraverso le pagine del mio blog.
Gaia, per il suo matrimonio ha scelto lo studio fotografico Morlotti, storico studio milanese da poco con una sede nel padovano. Nel raccontarmi la giornata delle nozze, gli occhi le brillano ancora.


E’ carina, gentile e mi apre senza remore le porte dei suoi ricordi più preziosi, immortalati in una serie di scatti che raccontano più di mille parole.

Il MATRIMONIO DI GAIA

Gaia e Giuseppe si sono sposati la scorsa estate nella chiesa di Luvigliano (PD). Un ricevimento a Villa dei Vescovi ha coronato il sogno di festeggiare le nozze nel cuore dei Colli Euganei, nell’adorata Torreglia.

Nel chiedere alla sposa i dettagli delle sue scelte, passiamo in rassegna tanti particolari: dall’abito, ai fiori, agli allestimenti. Emergono scelte mirate condivise con il marito, semplici eppure di grande impatto. Di sicuro i nostri matrimoni hanno più di una cosa in comune, come la scelta dello stesso atelier padovano per il vestito, una villa veneta come cornice speciale e tante deliziose rose bianche (1000 esatte nel mio caso).
Ciò in cui però differiamo nettamente è quel prezioso scrigno che conserva le emozioni della giornata, gelosamente custodite nel cuore a ben vedere, ma appassionanti da rivivere con gli occhi. Mi riferisco all’album con gli scatti del matrimonio, decisamente wow nel suo caso!


LA SCELTA DELLO STUDIO MORLOTTI

Abbiamo incontrato più di un fotografo, ma nessuno ci aveva convinto“, questa frase mi colpisce subito. E sarà un caso oppure un segno del destino che grazie ad una pubblicità su di una rivista, Gaia conosce lo studio Morlotti di via San Martino e Solferino a Padova. Poi il contatto, l’incontro e il colpo di fulmine!
Oltre alla chiarezza e semplicità del preventivo, ciò che ci ha convinti subito è stato l’approccio umano di Daniele e del suo staff“. E sarà che io Daniele l’ho conosciuto proprio nello studio di Palazzo Strozzi, che capisco al volo cosa intende Gaia.
Una scelta confermata dall’altissima professionalità dimostrata il giorno delle nozze: abito elegante, altissima discrezione durante i momenti più privati (come la preparazione della sposa), presenza attiva ma non percepita.
Lo Studio Morlotti ha saputo cogliere l’anima di questo matrimonio; persino io, che della famiglia di Gaia non conosco nessuno, mi sono emozionata di fronte agli occhi lucidi del papà, alla mano stretta dell’anziana zia, ai momenti di festa con gli amici di sempre. Un susseguirsi di emozioni e di momenti autentici,  si alternano pagina dopo pagina nello strepitoso album di Gaia e Giuseppe.

L’ALBUM

Elegante, rivestito in morbida pelle martellata di quel punto di blu che mi piace tanto. L’album scelto dagli sposi appartiene alle proposte personalizzabili dello Studio Morlotti, disponibili in tante soluzioni per accontentare ogni gusto. Un photo album ricchissimo di dettagli, dove scoprire momenti della giornata che l’inevitabile emozione potrebbe aver offuscato. Immagini a tutta pagina per gli scatti più densi di significato e tante composizioni eccellenti per uno storytelling completo. Un ricordo importante che viene costruito a più mani, per essere fedele agli sposi ma anche al susseguirsi degli eventi.
Un risultato che è 100% coerente alla realtà, con l’equilibrio e i colori tipici dello studio, quelli vibranti, che accendono un sorriso e catalizzano l’attenzione.
E se non fosse che incontravo Gaia per la prima volta al tavolino del bar, potrei dire in un certo senso di aver preso parte anche io al suo giorno più bello.


LINK E INFO UTILI

www.morlotti.com
Tel. 049 8257946
padova@morlotti.com

Via S. Martino e Solferino, 37 (zona Ghetto)
35122 Padova

Post in collaborazione con Morlotti Studio

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *