Violante’s Deli e MeeSoo, insieme per un tiramisù espresso a Padova

Da Violante’s Deli per degustare MeeSoo

Un luogo innovativo che sposa un prodotto innovativo! Oggi si celebra il sodalizio tra Violante’s Deli, il nuovissimo banco nel Sotto Salone in centro a Padova, con MeeSoo, il tiramisù di moderna concezione, buono come la tradizione. Famoso per le sue originali focacce gourmet cotte a vapore, Violante’s Deli ha inaugurato la sua recente scelta con una degustazione aperta al pubblico. Sabato 28 aprile io c’ero, e oggi ti racconto com’è andata.

Uno dopo l’altro, in tanti hanno raggiunto il banco 19 per un assaggio, un saluto e qualche info aggiuntiva. Persone e famiglie di tutte le età sono passate a trovare Violante’s Deli, per scoprire la piacevolezza del nuovissimo prodotto dolciario, in linea con le scelte originali e ricercate del nuovo locale. Violante’s Deli si trova proprio all’ingresso del Sotto Salone, se imboccato dal lato del Palazzo delle Debite.

IL VIDEO DEL POMERIGGIO

E se ti sei persa la degustazione, ti ci porto io!

ALCUNI MOMENTI DELLA DEGUSTAZIONE

La giornata di degustazione si è svolta nella modalità open day. Passi, assaggi e vai!
In questo modo molte persone hanno avuto l’opportunità di provare MeeSoo, senza dover fare lunghe attese o code eccessive.
Per un giudizio trasparente ho voluto coinvolgere la mia bellissima amica Manuela che, assieme a Luna, la cagnolina più famosa di Padova, ha assaggiato il prodotto. Un verdetto unanime sulla bontà del tiramisù, che viene erogato e composto al momento. Innovativo, veloce e pratico. Fresco, morbido e gustoso, realizzato con materie prime eccellenti, proprio come vuole la tradizione. E tu, hai provato MeeSoo?


LINK E INFO UTILI

www.violantesdeli.com

Piazza delle erbe
Sotto Salone Banco 19
35121 – Padova

Post in collaborazione con Violante’s Deli

Cristina Papini


Ph. e riprese Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *