#sposaunacausa

#sposaunacausa è la mia iniziativa dedicata al sociale. Sociale e locale.
Metto a disposizione di una Onlus veneta la visibilità che i miei canali web hanno conquistato nel tempo, un modo per fare del mio lavoro anche un mezzo di utilità sociale.
In questa pagina trovate tutti gli articoli pubblicati per questo mio progetto, ho scelto di sostenere Città della Speranza, con l’unico obiettivo di stare dalla parte dei bimbi ma anche della ricerca.

#sposaunacausa

Cristina Papini


Emozioni in corsa 2017 volantino


Emozioni in corsa 2017, run benefica ad Albignasego

Emozioni in Corsa 2017, la run benefica a favore della Fondazione Città della Speranza

Pandoro Città della Speranza - Cristina Papini


Dona…una donazione a Città della Speranza

E’ il momento di donare, una piccola cifra per una grande causa. Ho scelto il pandoro di Città della Speranza, come segno di presenza verso l’associazione le cui attività sostengo attraverso le pagine di questo blog.

Gadget solidali citta della speranza


Gadget Solidali Fondazione Città della Speranza

Tra le molte iniziative proposte dalla Fondazione Città della Speranza vi sono anche i Gadget Solidali. Deliziosi e utili, un’iniziativa semplice ma che può fare la differenza.

Emozioni in Corsa


Emozioni in Corsa

La mia prima esperienza come runner ad Emozioni in Corsa, maratona benefica a sostegno di Fondazione Città della Speranza. Una serata piena di colore per il mio progetto #sposaunacausa!

Visita alla Torre della Ricerca della Città della Speranza Padova


Visita alla Torre della Ricerca – Città della Speranza

Vi porto con me nella Torre della Ricerca che ospita i laboratori della Fondazione Città della Speranza a Padova. Per me l’inizio concreto di un percorso al fianco di una Onlus locale.

#sposaunacausa Galline Padovane per Città della Sparanza


#sposaunacausa – Galline Padovane e Città della Speranza

Oggi inauguro #sposaunacausa, la mia iniziativa benefica a favore di Città della Speranza, con l’intento di dedicare parte della visibilità di questo blog ad una Onlus veneta. E per gli amici blogger…una proposta.