Solari bio, ci proteggono? La parola a Parafarmacia Bioofficina Padova

Istruzioni per l’uso e miti da sfatare nel mondo dei solari

Ogni anno, in questo periodo, si fa un gran parlare di solari: c’è chi va in cerca del grosso brand, chi si fida del passa parola, chi vuole la novità e chi preferisce prodotti bio (come nel mio caso).
Io stessa in queste settimane solitamente mi rifornisco delle creme che poi userò per proteggere me e la mia famiglia dal sole caldo della primavera e dell’estate. Avendo una pelle problematica e reattiva, ho scelto di affidarmi alla dott. Ilaria Lion, titolare di Parafarmacia Bioofficina a Padova, per orientarmi al meglio nella scelta del mio solare 2018.


Attenta alla qualità di ciò che vende, appassionata di prodotti eco bio (di cui la sua Parafarmacia in via Paruta, 15 a Padova è piena!), la deliziosa dott. Ilaria è il mio punto di riferimento per tutto ciò che rispetta la pelle e garantisce alte performance.

SFATIAMO UN MITO

Il solare ha un funzione specifica: proteggere!
Per me è importante che si comprenda bene questo concetto. Un solare totalmente bio potrebbe non essere efficace e non proteggere a sufficienza. Esistono certamente anche dei filtri vegetali, che però devono essere accompagnati da quelli chimici per schermare la pelle a dovere dagli effetti deleteri del sole. Le nuove direttive parlano chiaro, e infatti dicono che i filtri chimici devono essere presenti nel solare perché rendono i raggi non dannosi.
Dott. Ilaria Lion – Parafarmacia Bioofficina Padova

E’ su questa convinzione e sul rispetto delle normative che la dott.ssa Ilaria Lion, che ormai abbiamo imparato a conoscere per la sua profonda preparazione, ha basato la scelta dei solari in vendita nel suo negozio per la prossima stagione estiva.


LA SCELTA DI ILARIA LION, PROTEZIONE DI NUOVA GENERAZIONE

Quando parla resti incantata, la seguo ormai da tempo su Instagram e le sue #storiedafarmacista, in cui quotidianamente affronta una tematica ben precisa, stanno letteralmente spopolando!
Ilaria Lion sa il fatto suo, è credibile, attenta e preparata e apprezzo moltissimo il suo essere profondamente onesta e schietta. Ed è anche per questo suo essere rispettosa e corretta che nella sua Parafarmacia, dal sapore squisitamente eco bio, ha voluto proporre ai suoi clienti dei solari efficaci, protettivi e allo stesso tempo rispettosi della pelle. Una scelta che parla di fiducia in un brand e negli ingredienti delle sue produzioni. Ilaria infatti, ha scelto l’innovativa linea di Solari Starbene, marchio vicentino di alta qualità che produce creme protettive e doposole. Solari che usano sì filtri vegetali (come Aloe, burro di Karitè e fiore di Mulla Mulla) ma che sono accompagnati da filtri chimici di alta qualità. Questo li rende indicati anche per la pelle dei bambini oppure sensibile come la mia o con nei e lentiggini.

Scegli la qualità, l’efficacia e la protezione dei solari di Parafarmacia Bioofficina.
Scegli la fiducia e la correttezza.


LINK E INFO UTILI

Segui Ilaria Lion e le sue #storiedafarmacista
sul profilo Instagram di Parafarmacia Bioofficina

Post in collaborazione con Parafarmacia Bioofficina

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.