Baby Bazar Padova – nuova vita all’usato dei tuoi bambini

Vendi l’usato dei tuoi bimbi con Baby Bazar. A Padova e in tutto il Veneto

Lo trovi alle porte di Legnaro, nella provincia di Padova e quando entri ti si apre un mondo. Ho visitato uno dei negozi padovani Baby Bazar e ho scoperto un piacevole insieme di servizi e opportunità per la vendita dell’usato dei nostri bambini.
La domanda ora sorge spontanea: anche tu come me hai oggetti che i tuoi bimbi non usano più e che occupano una montagna di spazio in casa? Se la risposta è si, questo post è per te!


Se il tuo usato è ancora in buono stato e stai pensando di rivenderlo, programma una visita al negozio Baby Bazar di Legnaro (ci sono altre sedi in tutto il Veneto). Ad accoglierti troverai il volto cordiale e sorridente di Fabrizio, che dello store è il titolare. Assieme a lui lo staff, gentile e preparato, pronto ad illustrarti tutte le modalità per poter vendere i tuoi accessori e a supportarti in caso di bisogno.

CHI E’ BABY BAZAR

Baby Bazar è un servizio innovativo e sicuro di vendita dell’usato dei tuoi bambini.
Man mano che i bimbi crescono, molti sono gli oggetti di cui non hanno più bisogno: dai capi che inevitabilmente diventato stretti, ai giochini, ai molti accessori che appartengono ad alcune fasi specifiche della crescita.
Baby Bazar offre una struttura organizzata dove puoi portare il tuo usato e dare così nuova vita ad oggetti ancora in buono stato di conservazione.


COSA SI PUO’ VENDERE TRAMITE BABY BAZAR

Praticamente tutto ciò appartenga al mondo dell’infanzia e quindi abbigliamento, attrezzature, giocattoli. I tuoi oggetti saranno esposti nei negozi Baby Bazar e nella vetrina online (qui l’e-commerce dei negozi del Veneto) la cui vendita sarà gestita direttamente dallo staff. Una bella comodità che ti permette di delegare in tranquillità molti passaggi facendoti così recuperare tempo.

COME FUNZIONA BABY BAZAR

Al negozio Baby Bazar di Legnaro, ho avuto modo di approfondire l’intero processo di vendita. Io stessa ho portato una bici a pedali in legno che il mio piccolo Andrea non usa più, affinché venga venduta. Ti racconterò in un post successivo com’è andata.

I passaggi in breve:

  • Il tuo oggetto viene valutato effettuando una ricerca online, sia verificando le valutazioni di oggetti analoghi in altri negozi Baby Bazar della tua zona, sia in rete;
  • Una volta etichettato e prezzato, l’oggetto viene messo in vendita in negozio e, se hai piacere, anche online nel sito Baby Bazar;
  • Gli accessori restano in esposizione 60 giorni al prezzo concordato, dopodiché vanno in sconto del 50% per altri 30 gg. L’abbigliamento, resta in esposizione per 60 gg a prezzo pieno. Entrambe le categorie, allo scadere delle suddette tempistiche, vanno in beneficienza al CAV (Centro Aiuto alla Vita) a meno che tu non voglia ritirarle prima che questo avvenga;
  • Puoi monitorare la vendita dei tuoi oggetti in qualsiasi momento grazie al tuo account personale su My Baby Bazar;
  • In caso di vendita, puoi ritirare l’incasso dopo 15 gg.

Baby Bazar è un modo intelligente di vendere il tuo usato, poichè offre un’ampia visibilità ed è orientato ad un pubblico coerente e sinceramente interessato. Non solo, Baby Bazar permette di far arrivare il tuo oggetto, in caso di mancata vendita, a chi ne ha veramente bisogno, generando quindi un circolo virtuoso che gli rende ampio onore.
Per la vendita dell’usato del tuo bimbo a Padova, scegli Baby Bazar!

LINK E INFO UTILI

www.babybazar.it

Baby Bazar – Legnaro
Viale dell’Industria, 6/B,
35020 Legnaro PD


Post in collaborazione con Baby Bazar

Cristina Papini


PH Una marmellata di foto
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.