Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Il 02 marzo a Verona, sul palco di SEO&Love 2019!

Tra i relatori di SEO&Love, la grande kermesse per gli amanti del Digital Marketing

Se qualche mese fa mi avessero detto che avrei partecipato come relatore all’edizione 2019 di SEO&Love, il grande evento sul Digital Marketing ideato da Salvatore Russo, probabilmente avrei sgranato gli occhi incredula! Io sul prestigioso palco del Palazzo della Gran Guardia a Verona, di fronte a quasi un migliaio di persone? Impossibile!
E’ invece è proprio così, e devo ancora riprendermi dall’emozione!

Sabato 02 marzo, quindi, sarò uno dei professionisti che parlerà all’Auditorium Gran Guardia, in un’esperienza unica di condivisione, crescita ed intrattenimento. Se anche tu sei appassionata di Digital Marketing e vuoi essere parte di questo importante evento del settore, non lasciarti scappare i biglietti di ingresso. Lo scorso anno sono andati a ruba!

Banner SeoandLove 2019

SEO&Love: grandi numeri, grandi opportunità!

3500 partecipanti, 110 relatori, 35000 tweet, questi sono solo alcuni degli importanti numeri mossi nelle precedenti edizioni da SEO&Love, il grande evento a tema Digital Marketing a cui avrò l’onore di partecipare come speaker. Sul palco dell’auditorium di uno dei più bei palazzi veronesi, il 02 marzo sfileranno tanti nomi del panorama locale e internazionale, il cui comune denominatore è la passione per la Comunicazione Digitale. Ognuno porterà la propria preziosa esperienza, condividerà consigli, strategie, storie di successo, con l’intento di creare valore e fare del networking un importante elemento di crescita professionale.
Il format SEO&Love, autorevole e anche piuttosto spassoso, grazie alla brillante personalità del suo fondatore nonché presentatore, per l’edizione 2019 porterà a Verona 30 relatori. Non solo, darà la possibilità di partecipare a workshop tematici (01 marzo), al pranzo con relatori e ospiti e ad una serie tra agevolazioni e piacevoli doni, pensati ad hoc per i partecipanti.

SEO&Love è l’evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti online e generare nuove opportunità di business.

Il mio intervento

All’interno di un panel di colleghi blogger, racconterò la mia esperienza con Galline Padovane, il mio progetto digitale dedicato al territorio padovano/veneto. Racconterò come esso sia diventato un lavoro a tempo pieno, generando opportunità e sviluppi professionali inaspettati. Tra cui anche l’apertura di ADVU, la mia Digital Agency a Padova.

Il 02 marzo non prendere impegni, raggiungici in uno dei luoghi simbolo della bellezza veronese e unisciti a noi per SEO&Love, in una full immersion tra Content Marketing e strategie SEO.

LINK E INFO UTILI

www.seoandlove.it

01 – 02 marzo 2019

Palazzo della Gran Guardia
Piazza Bra, 1
37121 – Verona

Cristina Papini