Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Medea si rinnova e celebra con una grande festa! 25 anni di gioielleria e ottica a Padova

Elegante inaugurazione dei nuovi locali di Medea, il negozio di gioielli e ottica in via Sacro Cuore,1 a Padova

Musica, bollicine e tanta palpabile emozione, inizia così il party per la riapertura di Medea, il negozio padovano di gioielleria e ottica in via Sacro Cuore, che festeggia i 25 anni di attività. Con un grande evento in stile red carpet, a cui hanno preso parte clienti, amici, curiosi e appassionati, domenica 17 marzo sono stati svelati i nuovi locali del negozio, di recente coinvolto in un’importante ristrutturazione. Per Gianpaolo De Checchi, il titolare, e tutta la famiglia, un importante e meritato traguardo!
E così, dopo diversi mesi, ho avuto l’opportunità di tornare a far visita a Medea che, a ben vedere, avevo conosciuto prima delle attività di cantiere. Una curiosità crescente ha lasciato spazio allo stupore nel constatare i grandi sforzi fatti per dare a tutto l’ambiente un freschissimo appeal, e una nuova veste moderna e grintosa.

25 anni di storia celebrati con una grande festa

Importanti traguardi, meritano importanti celebrazioni! Sono la prima a dirlo!! Ed è proprio in virtù di un milestone di tutto rispetto come il venticinquesimo anno di attività che Medea decide di festeggiare. Festeggiare un nuovo inizio, il crescente desiderio di stare al passo con i tempi e innovare, la voglia di offrire al cliente prodotti e suggestioni sempre più convincenti. Insomma, festeggiare un lavoro fatto con passione e che non smette di regalare grandi soddisfazioni.
In quest’ottica Medea celebra un traguardo che è anche un nuovo punto di partenza.

I nuovi locali, i preziosi e il mondo Medea

Ampio, luminoso e con una grinta tutta nuova! Il negozio Medea, è un inno alla luce e all’organizzazione. Qui trovato spazio le frizzanti proposte di gioielleria selezionate da Gianpaolo; brand carismatici come Giovanni Raspini (in negozio vi è anche qualche pezzo della recentissima collezione Nautilus) oppure la straordinaria ricercatezza dei preziosi firmati Maria e Luisa e molti altri. Non solo, alla gioielleria più classica, intramontabile ed elegante, si affiancano anche proposte in acciaio e non per l’uomo, orologi da polso sportivi, e una vasta selezione di occhiali da sole e da vista, scelti tra i più famosi marchi di ottica come Prada, Saint Lauren, Ray Ban.
Dopo mesi di intensi lavori (e chi ha fatto ristrutturazioni sa bene cosa intendo!), prende quindi vita una nuova dimensione di Medea. Ora luce e spazio hanno finalmente un ruolo centrale, e permettono al cliente di scegliere con calma e tranquillità il dono prezioso per sé o per i propri cari.
Fai visita a Medea se è l’originalità che cerchi. Non resterai delusa!

LINK E INFO UTILI

www.medeagioielli.it

via Sacro Cuore, 1
Padova
Tel. 049 609973

Post in collaborazione con Medea Ottica Gioielli

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2019 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane