Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Giovanna Ballirano e la grafica personalizzata per il tuo matrimonio

Giovanna Ballirano, a Padova una professionista nella grafica per il mondo wedding

È giovane, creativa ed ha un’autentica passione per il mondo wedding. Si chiama Giovanna Ballirano, laurea in architettura e profonde competenze grafiche che riversa nella sua attività di wedding designer. L’ho conosciuta un giorno di settembre, proprio a pochi giorni dal suo compleanno, e di lei mi hanno subito colpito lo stile estremamente romantico e il metodo di lavoro meticoloso e professionale. Se sei alla ricerca di qualcuno che realizzi i coordinati grafici del tuo matrimonio, Giovanna è certamente la persona giusta per te.

Giovanna e la passione per la grafica di matrimonio

Tutto nello studio padovano di grafica di matrimonio di Giovanna, parla di amore e cura certosina per i dettagli. E così tra carte e buste di mille colori e grane, c’è lei, Giovanna, delicata e un pizzico timida, ma con le idee chiarissime. Di quelle persone che ti colpiscono per la gentilezza dei modi e per l’aplomb, impeccabile, nello spiegare progetti, soluzioni, proposte. 

Giovanna Ballirano si occupa di grafica coordinata per matrimoni, realizza quindi progetti esclusivi e personalizzati che contemplano:

  • partecipazioni
  • inviti
  • menu
  • tableau mariage
  • confettate
  • segnaposti
  • tag
  • etichette

e tutte quelle componenti grafiche che fanno del tuo matrimonio un giorno unico e curatissimo.

Non solo, Giovanna è esperta anche di immagine coordinata per l’impresa per la quale cura dal logotipo alle carte intestate, dai biglietti da visita a tutto ciò che può servire per un’efficace riconoscibilità del proprio business.
Ischitana di nascita, Giovanna ha trovato l’amore nella città di Padova, dove si è trasferita e dove ha portato con sé il calore e l’entusiasmo 
tipici della sua terra.

Sono nata a Ischia ma mi sono innamorata di Padova. E’ la città giusta per me!
Giovanna Ballirano

Ampia selezione di buste e colori
La fase progettuale
Meticolosa selezione di elementi

Il metodo di lavoro e i coordinati nozze

Eleganti e raffinati, i set coordinati da matrimonio di Giovanna Ballirano sono perfettamente in linea con i tuoi gusti. Si, perché la magia nasce nel momento in cui designer e sposi si incontrano e insieme ragionano su preferenze e sogni di quest’ultimi. Starà poi al genio creativo di questa giovane progettista grafica, interpretare i desideri della coppia e rendere il tutto possibile e perfettamente coerente.
Tra le realizzazioni di Giovanna che mi hanno maggiormente colpita, il coordinato olfattivo è sicuramente ai primi posti. Pensato per evocare emozioni che passano attraverso i sensi, lo trovo un’idea squisita e originale. Profumi e consistenze (carte con grana, elementi botanici etc) sono un pensiero delicato, che va incontro anche a chi ha disabilità visiva e può così vivere a pieno un giorno davvero importante.

Prossimi eventi dove incontrare Giovanna

Se hai piacere di toccare con mano le eccellenti realizzazioni di Giovanna Ballirano, oltre a fissare un incontro presso il suo studio padovano, potrai trovarla tra gli espositori di Sposissimevolmente, la fiera sposi gratuita che si terrà il 5 e 6 ottobre a Villa Foscarini Rossi a Stra – (VE)
Non mancare e approfitta di questo momento per assicurare alle tue nozze un coordinato davvero unico!

LINK E INFO UTILI

giovannaballirano.com
giovanna.ballirano@gmail.com
+ 39 3281567427

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2019 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.