Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Tre corsi di cucina nella provincia di Padova

Corsi di cucina in provincia di Padova: ecco tre proposte adatte a tutti

Con l’autunno ormai iniziato, si fa sempre più largo dentro di noi la voglia di ricominciare a dedicarsi a sé stessi ed ai propri hobby. Ed è proprio su quest’ondata che alcuni utenti miei utenti di Instagram hanno chiesto consigli su dove trovare corsi di cucina nella provincia di Padova. Detto fatto! Di seguito una selezione di corsi di cucina in provincia di Padova che accontenterà tutti, dai principianti ai più smaliziati ai fornelli.

Corsi cucina a Padova

Peccati di Gola – sede di Limena

Con 15 sedi sparse sull’intero territorio italiano, Peccati di Gola è una garanzia per chi vuole approcciare la cucina (anche) per la prima volta.

Non solo! Grazie ai corsi tematici che spaziano dall’apericena al panettone, sarà un vero piacere apprendere le tecniche e le ricette proposte dagli chef. Un esempio? Deborah, social media manager di Advu, la mia digital agency, ha partecipato al loro corso base con ottimi profitti! Alcune ricette apprese durante le lezioni serali sono diventate il suo “cavallo di battaglia”!

Se sei curioso di scoprire la moltitudine di proposte della scuola, non ti resta che sfogliare questo link e iscriverti al corso che più ti appassiona! C’è solo l’imbarazzo della scelta…

 

La Cucina di Pamela – Via della Ferrovia 2, Monselice

Nata nel 2013 dalla passione per la cucina italiana e dall’esperienza maturata come Personal Chef e Chef a Domicilio della titolare, La Cucina di Pamela propone corsi specifici che vanno a toccare i fondamentali della cucina nostrana, il tutto condito da tanto divertimento e soddisfazione personale.

Idea carina ed originale poi, il coupon da regalare per una lezione di cucina!

Di seguito il link con il calendario dei corsi.

 

La Mandolina – Vicolo Sanzio 12, Albignasego

Il corso si struttura in lezioni monotematiche della durata di 2 ore e mezza circa tenute dalla chef Olivia Arena.

Ci sarà la possibilità di apprendere le tecniche di base delle preparazioni partecipando attivamente alla realizzazione dei piatti e, ovviamente, gli allievi potranno assaggiare il risultato del loro “duro lavoro” a fine serata.

È consigliabile contattare la struttura per sincerarsi dell’inizio delle lezioni.

Cristina Papini