Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

#iorestoacasa e la community del blog invia decine di foto di finestre, terrazze e giardini

Incredibile la vostra reazione alla richiesta di condividere foto di finestre, terrazze e giardini. Ne sono arrivate a decine! 

Il fermo forzato di questi giorni è più dolce grazie a voi, mia preziosa e collaborativa community! Ne è conferma l’altissima risposta alla mia recente richiesta di poter avere alcune vostre foto domenicali da terrazze e finestre. Un modo per sentire meno il peso di questi giorni chiusa in casa, e per non perdere il contatto con la mia bella Regione. Ma facciamo un passo indietro.
Domenica 15 marzo, complice un sole quasi primaverile e l’ennesima giornata rinchiusa causa misure di contenimento del Covid-19, ho chiesto sulle mie Instagram stories la vostra collaborazione alla creazione di una sorta di virtual tour veneto. Un tour un po’ speciale a ben vedere, ovvero attraverso vostre immagini. Un’idea che è stata accolta da moltissimi di voi che, in poche ore, hanno affollato il mio direct con strepitose vedute private, tra verde incontaminato, skyline collinari e i primi accenni di una primavera ormai imminente. La vostra risposta è stata così esplosiva che la mia domenica è stata un viaggio tra le città venete.

I collage delle vostre immagini domenicali

Come promesso eccomi qui a condividere i preziosi collage realizzati con tutte le vostre foto. Le immagini arrivano da ogni parte del Veneto: Vicenza, Treviso, Vo’ Euganeo, Arquà Petrarca, Abano Terme, Padova centro, Bassano del Grappa e moltissime altre località. Tutte accomunate da un sole splendente, un cielo provvidenzialmente blu e tanto verde.
Ho scoperto che vivete in luoghi bellissimi e che, fortunatamente, buona parte di voi ha accesso a zone verdi e terrazzi privati, in questo periodo quanto mai utili. Grazie ancora per l’altissima adesione, è stato emozionante leggervi tutti!

Foto della community del blog!

Cristina Papini

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.