Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

ARI, l’organizer da borsa flessibile e made in Veneto di Giò Petra

Pubblicato su

Nasce dal desiderio di creare qualcosa di utile e pratico ARI, l’organizer di Giò Petra

Quante di voi come me infilano il mondo in borsetta e poi puntualmente non trovano nulla? Sento che moltissime mani si stanno alzando!!
L’atavico problema del caos in borsa è ormai un ricordo lontano, poichè in nostro aiuto arriva ARI, l’organizer made in Veneto di Giò Petra ideato dalla vicentina Arianna Petrachin.
Pensato proprio per noi donne, ARI è un bell’esempio di artigianato locale nato da una passione e con la voglia creare utilità.

Come sai nelle pagine di questo blog amo raccontare il territorio padovano e veneto, focalizzandomi sulle eccellenze che in esso si producono. Dal 2011 scrivo delle incredibili unicità della mia terra, portando in luce ciò che la rende un traino per l’intera Italia. Continua a leggere questo articolo e scopri come è nato ARI di Giò Petra e perché dovresti valutare di averlo (o regalarlo).

ARI, parola d’ORDINE nella tua borsa!

Arianna ha creato qualcosa che sentiva essere veramente utile e pratico, un desiderio così forte che le ha permesso di sviluppare un organizer da borsa, comodo e unico nel suo genere. Grazie alla sua esperienza nel settore tessile, Arianna ha progettato e realizzato un oggetto pensato per fare ordine in uno dei luoghi più incasinati della terra: la borsa di noi donne!! E ci è riuscita grazie ad impegno e tanta ricerca. Di seguito alcune caratteristiche principali di ARI, l’organizer firmato Giò Petra:

  • Formato
    Grazie all’estrema flessibilità ARI può tranquillamente adattarsi a borse da piccoli a grandi formati. È costituito da tre elementi, uno principale e due estensioni. In questo modo si coprono veramente tutte le esigenze di spazio. Scopri nel sito ufficiale tutte le dimensioni che raggiunge ARI;
  • Tre varianti colore
    Tortora, beige e rosso, tre colori eleganti che accontentano tutti;
  • Grande tasca trasparente 
    Oltre alle tasche più piccole, ARI ha al suo interno una tasca completamente trasparente. Si presta a trovare subito gli oggetti e, per la sua misura lunga e stretta, si adatta perfettamente anche a device tipo tablet o e-book reader. Volendo, si può scrivere una dedica con pennarello indelebile per fare un regalo speciale e personalizzato!
  • Stile
    È glamour, elegante, molto ben rifinito, piacevolissimo al tatto, insomma un prodotto che si usa e si dona volentieri.

ARI nasce da una chiacchierata tra amiche, dove ho compreso quanto importante sia l’esigenza di avere sempre in ordine la propria borsa e soprattutto di trovare subito chiavi e cellulare.

Arianna

Perché scegliere ARI?
Semplice, perché con la sua elasticità si adatta alle dimensioni dei tuoi oggetti e a qualsiasi borsa! A differenza degli organizer rigidi già presenti sul mercato, infatti, ARI ha il vantaggio di essere realizzato in morbidissima Lycra, un tessuto estremamente elastico che permette una massima flessibilità.
Grazie alla presenza di due estensioni, inoltre, puoi raggiungere dimensioni più grandi se hai borse voluminose.

Una dritta: le 2 estensioni comprese nell’organizer, possono essere unite tra loro e  sfruttate, ad esempio, come contenitori dall’anima glamour sopra il mobile del bagno.

La parte principale di ARI, l’organizer da borsa
Con semplici bottoni a pressioni si aggiungono le estensioni laterali
I supporti più rigidi rendono la struttura più adatta a borse di grande formato
ARI è adattabile alla tua borsa, qualunque formato essa sia

Giò Petra by Arianna

Arianna designer Giò Petra, ha realizzato il sogno di dare vita ad un oggetto pensato per le donne, ovvero un organizer per tenere in ordine la borsa, unico in termini di estetica e di funzionalità. Di lei mi colpiscono le parole con cui mi presenta il suo progetto:

Ho disegnato, tagliato e cucito i primi organizer, li ho fatti testare sulle borse delle mie amiche e modificati in base alle varie esigenze per essere sicura di coprire tutte le casistiche e trovare la forma che si adatta un po’ a tutte.

Il nome Giò Petra, è l’unione di Giò, soprannome del marito e primo fan di Arianna, e Petra, soprannome della creatrice.

La prossima volta che cerchi un’idea regalo davvero utile, pensa a Giò Petra e all’organizer ARI. Hai l’opportunità di donare ordine e organizzazione.

LINK E INFO UTILI

Sito e-commerce

Segui Giò Petra su Facebook
Segui Giò Petra su Instagram

mail: designer@giopetra.com

Tre colori disponibili
Bellissimo beige
Tutto in ordine e facilmente reperibile
ARI arriva in una deliziosa shopper in tela
In dono un grazioso portachiavi dello stesso colore del tuo ARI

Post in collaborazione con Giò Petra

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane