Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

E’ davanti al Duomo la nuova sede padovana di Brums, abbigliamento 0-16 anni

Pubblicato su

Praticità ed eleganza, il binomio vincente dello stile Brums

Chi di voi ha bimbi piccoli, come il mio Andrea, sa che crescono alla velocità della luce e che per questo il loro guardaroba è da rinnovare ogni anno. E così, in vista della nuova stagione che sta arrivando, ho pensato di passare dagli amici di Brums Padova di cui vi ho già parlato qui nel blog, dove sono certa di trovare per il mio bimbo capi di alta qualità, comodi, pratici e colorati. E’ stata anche un’ottima occasione per vedere la nuova ed esclusiva sede del negozio che si è trasferito di fronte al Duomo di Padova, in pieno centro storico. Oggi ve lo mostro in anteprima, insieme ai vestiti della nuova collezione.

Un arcobaleno di colori per la collezione primavera estate di Brums

Sono stata accolta molto calorosamente dalle due titolari di Brums Padova, il negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. Si trova sotto i portici del centro patavino, di fronte al Duomo, in una nuova location luminosa ed elegante. Questo cambio sede è stato un “regalo” che si sono concesse le proprietarie del negozio, per festeggiare l’ottavo compleanno dell’apertura dell’attività.

Brums è noto per le sue linee da cerimonia, eleganti e ricercate, che sono perfette per vestire bimbi e teenager durante ricorrenze e occasioni speciali. Ma non è solo questo, è anche abbigliamento per il quotidiano: uno stile classico ma dal mood moderno e con materiali di ottima qualità. Brums è sinonimo di ampia scelta, materie prime eccellenti e fantasie davvero cool. Puoi trovare completini basici e comodi per i neonati, pratici per i bambini, trendy per ragazzi e accessori davvero deliziosi, il tutto al giusto prezzo.

E per la nuova collezione primavera estate ’21 la parola d’ordine è, colore! Arancio, turchese, giallo, rosso, un tripudio di colori accesi sia per i bimbi che per le bimbe. Tanti abiti versatili dallo stile moderno e frizzante, facilmente utilizzabili in diversi contesti: per la scuola, il tempo libero, il gioco e le cerimonie.

Tra le novità Brums c’è anche un importante progetto di sostenibilità; oltre all’uso del cotone biologico certificato, è stato introdotto l’utilizzo del tessuto REPREVE che nasce dalle fibre ottenute attraverso il riciclo delle bottiglie di plastica. Ed è proprio il caso di dire che anche questo è un ottimo motivo per scegliere la qualità e lo stile Brums.

LINK E INFO UTILI

Piazza Duomo, 4
35141 Padova

Articolo in collaborazione con Brums Padova

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

 

 

 

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.