Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Natur House Ipercity e Brentelle, gli specialisti in piani alimentari ottimizzati per il controllo del peso

Pubblicato su

Analisi corporea e corretta educazione alimentare con Natur House Ipercity e Brentelle

Usciamo tutti da un lungo periodo di restrizioni a causa del lockdown che ci ha costretto a trascorrere molto tempo in casa. Alcune delle nostre abitudini sono cambiate, l’attività fisica inevitabilmente si è ridotta e questo per alcuni di noi, me compresa, ha significato qualche chilo in più. Ma tornare in forma si può! La fatica principale è decidersi a fare il primo passo, e fondamentale poi è seguire i consigli di un team di professionisti esperti come le nutrizioniste delle sedi di Albignasego e Rubano di Natur House. Oggi ti presento il loro metodo per un’alimentazione corretta, fatto di incontri settimanali e prodotti efficaci uniti alla comodità di un centro che puoi consultare anche quando vai a fare la spesa.

Abitudini alimentari sane grazie al metodo Natur House di Ipercity e Brentelle

I professionisti di Natur House si occupano di analisi corporea e piani alimentari ottimizzati per il controllo e la riduzione del peso. Grazie a consulenze settimanali gratuite, aiutano i propri clienti ad acquisire abitudini di vita sane, affinchè possano raggiungere il loro peso benessere e migliorare la loro qualità di vita. Gli incontri avvengono in una stanza dedicata dove, in base ai valori della bilancia e alle specifiche esigenze della persona, la consulente individua il piano alimentare su misura e consiglia gli integratori più adatti al raggiungimento degli obiettivi. Il cliente viene preso per mano e accompagnato in un percorso verso il proprio benessere. In questo modo non c’è nessun rischio di perdersi o sentirsi abbandonati. La cosa bella, e soprattutto comoda, del metodo Natur House è che i piani alimentari non prevedono la grammatura degli alimenti. Non ci sarà quindi bisogno di munirsi di bilancia per conteggiare il peso del cibo. Si tratta fondamentalmente di acquisire nuove e sane abitudini alimentari. Ideale anche per il recupero della forma fisica post gravidanza, in menopausa o in premenopausa e, perché no, anche per gli uomini.

La sede Natur House di Albignasego (PD)

Pochi giorni fa sono stata ospite del centro Natur House di Ipercity, al primo piano del centro commerciale, proprio accanto alla palestra Gym Up. Mi ha accolto Eleonora, che con competenza e molta gentilezza mi ha raccontato come si svolge una consulenza tipo e mi ha illustrato alcuni dei prodotti tipo. Ho capito che in Natur House non ci sono piani alimentari predefiniti, validi per tutti, ma specifici e tarati in base alle caratteristiche fisiche e agli obiettivi di ognuno. Lo stesso vale per i prodotti che la consulente consiglia come valido e gustoso supporto ai cibi consentiti. Per questo i prodotti di Natur House sono tantissimi! Devono infatti adattarsi alle esigenze particolari che vengono individuate in base all’analisi settimanale. Ci sono ad esempio le marmellate a ridotto contenuto di zuccheri, le barrette in tanti gusti diversi, ma anche pasti pronti, piatti unici e bilanciati, comodi da mettere in micronde, come i fusilli alla bolognese o le penne al samone.

La sede Natur House di Rubano (PD)

Sono stata ospite anche al Natur House del centro commerciale Brentelle, a Rubano, che è gemello di quello dell’Ipercity. Qui ad accogliermi ho trovato Laura, la referente locale che, oltre a mostrarmi la sala delle consulenze, mi ha spiegato le caratteristiche dei loro prodotti alimentari. Molti di questi possono essere acquistati indipendentemente dalla consulenza: tutti possono recarsi in negozio e comprarli. Molto interessante ad esempio e la Redunat Fibra, utile per contrastare la fame nervosa e sopire la fame di dolci. Da provare in abbinata con lo yogurt. C’è poi un’ampia varietà di biscotti, in tanti gusti diversi, tutti ricchi di fibra che danno molta sazietà. E per le calde giornate estive sono perfetti i milkshake alla fragola, caffè, cioccolato e vaniglia. Possono essere preparati con  il latte, anche di riso o mandorle, o con altre bevande. Una merenda fresca, sana e gustosa. Non mancano gli integratori a base erboristica che spesso vegono consigliati per favorire ad esempio il drenaggio dei liquidi e migliorare la circolazione. Sono un valido aiuto per facilitare il reggiungimento degli obiettivi in modo sano ed efficace. Ma i professionisti di Natur House hanno pensato a un benessere tutto tondo, con prodotti per la cura della persona, come ad esempio la crema o le capsule al collagene.

Devo dire che in entrambe le sedi di Natur House, ad Albignasego e Rubano, ho scoperto un gruppo di lavoro affiatato e professionale e un metodo efficace per tornare in forma in modo semplice e senza stress partendo da un’alimentazione sana e personalizzata.

E per tutti i nuovi clienti c’è una piacevole sorpresa: una gift card da 25 Euro da usare su tutti i prodotti Natur House. Approfittane!

LINK E INFO UTILI

Natur House Ipercity
via Giovanni Verga, 1
Albignasego (PD)
Presso Centro Commerciale Ipercity

Natur House Brentelle

Via della Provvidenza, 1
Rubano (PD)
Presso Centro Commerciale Brentelle

Articolo in collaborazione con Natur House Albignasego e Rubano 

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter