Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Centro Fiori Padova, ingrosso fiori, green interior design e accessori

Fiori, piante e decorazioni per la casa e l’ufficio da Centro Fiori Padova

Che io sia un amante dei fiori e delle piante è cosa nota per tutti quelli che mi conoscono. Mi piace arricchire la casa con i colori e i profumi dei fiori freschi e adornare il terrazzo con piante verdi, mi dà la sensazione di essere in un giardino primaverile anche durante la stagione più fredda. Di recente ho conosciuto una realtà padovana con un grande spirito innovativo che, accanto a fiori e piante, ha introdotto una vasta gamma di accessori per garden, wedding ed eventi. Ti presento Centro Fiori Padova.

Da Centro Fiori Padova tante idee green per vestire gli ambienti che ami

Si chiama Centro Fiori Padova, si trova a Vigonza e si tratta di un ingrosso di fiori, piante e articoli d’arredo. Si rivolge principalmente ai professionisti, ma recentemente ha aperto le porte anche a clienti privati che non sono in possesso di partita iva. Ad accogliermi trovo Massimiliano Pengo, il titolare, il quale mi ha fatto fare un tour del centro mostrandomi tutte le loro meravigliose proposte per la casa, l’ufficio e gli eventi.

Siamo giovani ma con lunghissima esperienza nel settore. Amiamo questo lavoro profondamente e proponiamo al cliente solo il meglio del settore.

Piante e fiori per tutti i gusti

Da Centro Fiori Padova c’è davvero l’imbarazzo della scelta: fiori artificiali di buona qualità, fiori essicati, fiori stabilizzati e, immancabilmente, fiori freschi.  Ogni giorno lo staff realizza bouquet personalizzati e propone una vasta gamma di piante da spedire in tutta la città di Padova. Li trovi in vendita anche online sul sito di Blossom.

E che dire delle piante, c’è una bellissima esposizione e sono tutte disponibili sia all’ingrosso sia al dettaglio. E se hai particolari necessità, puoi anche noleggiarle, ad esempio per un evento aziendale o un matrimonio. Puoi sceglierle con o senza il vaso, piccole, medie o grandi, per interni o esterni, a seconda delle tue esigenze.

La meravigliosa oggettistica di Centro Fiori Padova

Insieme alla vendita e al noleggio di fiori e piante, da Centro Fiori Padova puoi trovare uno showroom con un’ampia scelta di accessori e decorazioni da interno. Non ci sono solo prodotti per fioristi, garden o per chi ha necessità di organizzare un evento, ma anche molti articoli per la casa. Candelabri di ogni misura, lanterne, vasi, bottiglie in vetro artistico e molto altro. Tutti questi prodotti sono disponibili anche per il noleggio, ad esempio se desideri allestire un ambiente per una festa di compleanno un po’ speciale o per una ricorrenza importante.

Green Decor: lo speciale progetto di interior design di Centro Fiori Padova

Un altro cavallo di battaglia è la linea green decor interior design, un’idea d’arredo originale e innovativa che ti dà la possibilità di creare ambienti singolari grazie a quadri, pareti verdi e accessori realizzati con muschio stabilizzato. E’ un materiale molto versatile che permette di dar vita a tante cose carine: loghi aziendali, ghirlande, accessori e gadget da mettere sia in ufficio che in casa. Oltre alle pareti in muschio stabilizzato, Centro Fiori Padova realizza anche pareti in verde artificiale. Per farle usano elementi differenti che incontrano i gusti e le esigenze di stile di ogni cliente, personalizzando ogni singolo dettaglio.

 

Concludo dicendo che, se ti servono articoli green personalizzati, accessori da noleggiare o fiori e piante da spedire a Padova, anche in vista delle prossime feste natalizie, puoi far riferimento a Centro Fiori Padova che ringrazio per la piacevole ospitalità e per il meraviglioso bouquet ricevuto in dono.

LINK E INFO UTILI

Via Vittorio Bachelet, 69
Vigonza (PD)
www.centrofioripadova.it

Articolo in collaborazione con Centro Fiori Padova 

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

 

 

Send this to a friend