Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Grazie a Canva abbiamo stampato le t-shirt del blog!

Pubblicato in

Ti piacciono le nostre nuove magliette? Le abbiamo realizzate con Canva

E tadaaaan!!! Ecco finalmente arrivate le nuovissime magliette del blog! Quando Canva ci ha contattati proponendoci di provare il servizio di stampa t-shirt online, abbiamo subito accettato. Da tempo infatti pensavo che sarebbe stato bello avere delle t-shirt personalizzate con il logo e i colori di Galline Padovane, quindi ci siamo messi subito al lavoro. Oggi ti spiego questo comodo servizio del famoso strumento di progettazione grafica e quanti utili materiali puoi realizzate per la tua attività.

Magliette da stampare

 

Segui le mie esperienze live su Instagram Stories @gallinepadovane

Stampa le tue t-shirt con Canva

Avere capi e accessori promozionali può essere un elemento fortemente differenziante per il tuo business e concorrere ad incrementare la memoria degli utenti nei confronti del tuo brand. Anche io come blogger ci tengo a distinguermi, non solo per la qualità di ciò che pubblico ma anche in termini di immagine. Ecco che queste magliette si inseriscono molto bene in un più ampio progetto di branding a cui da tempo sto lavorando.
Stampare le magliette con Canva è davvero facilissimo. Segui le mie indicazioni:

  • accedi a Canva
  • seleziona nel menu la voce strumenti
  • clicca su prodotti da stampare e poi magliette da stampare

In questa sezione troverai un sacco di modelli per stampare diversi materiali come biglietti da visita, brochure, volantini, incluse le t-shirt.
Puoi scegliere tra le meravigliose grafiche create dai designer Canva (comunque personalizzabili) oppure, come abbiamo fatto noi, importare una grafica proprietaria e applicarla al tuo progetto. Gago ed io abbiamo fatto realizzare dalla nostra grafica un’immagine coerente alla nostra attività nel digitale, sfruttando uno dei miei motti di sempre, ovvero “ci vediamo online!“. In pochi clic abbiamo creato due divertenti magliette: una bianca per me, una nera per Gago. I prodotti stampabili Canva sono perfetti se come noi desideri dare uno sprint in più al tuo business! Non solo, Canva garantisce una produzione responsabile e i tempi d’attesa del materiale sono davvero bassi.
Dai più energia al tuo brand, Canva ti aspetta!

LINK E INFO UTILI

Scopri il servizio di stampa magliette Canva
www.canva.com

Articolo in collaborazione con Canva


Cristina Papini

PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.

Send this to a friend