Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

You are viewing Mamme e Bimbi

    L’angolo di Carla | Prodotti Euphidra Amido Mio

    “Prova su strada” dei prodotti Euphidra Amido Mio

    Carla Carturan, autrice di questa rubrica, è la giovane mamma di Rachele, Emma e Andrea, moglie di Antonio e padovana d.o.c.! Carla è appassionata del mondo bimbi; andrà per noi alla ricerca di prodotti, servizi e strutture che, nell’ambito del contesto locale, meritino di essere segnalati.
    Buona …

    L’angolo di Carla

    L’angolo di Carla, una rubrica dedicata a mamme e bimbi padovani

    Oggi è un giorno decisivo per questo blog.
    Non solo ho l’onore di presentarvi una persona deliziosa, ma ho anche la grande, grandissima opportunità, di iniziare a conferire a questo sito il carattere di community che tanto desideravo avesse quando l’ho aperto.

    E’ con …

    La scatola dei ricordi

    Durante il corso preparto mi colpì una proposta che fece l’ostetrica, ovvero quella di raccogliere i ricordi più importanti del proprio futuro bimbo in un contenitore.
    La scatola dei ricordi, così la chiamò.
    L’idea mi piacque a tal punto che decisi di adottarla immediatamente e, siccome Andrea non era ancora nato, mi misi alla ricerca …

    Passato di verdure per lo svezzamento

    La realizzazione del passato di verdure per lo svezzamento

    In bocca al lupo…

    …ormai tutto è pronto. Oggi è il primo di nido del mio pulcino. SI apre un nuovo capitolo della sua vita…e anche della mia che dovrò cambiare un po’ abitudini ed orari.
    In bocca al lupo amore della mamma…andrà tutto benissimo.

    Passeggiando in bicicletta

    Passeggiando in bicicletta in un pomeriggio soleggiato e fresco in quel di Albignasego (Pd). Una bella bici e un seggiolino nuovo di zecca. Una mamma con il proprio bimbo (ma anche una blogger padovana) e il desiderio di condividere.

    Ho voluto seguire il consiglio di Filippa ovvero prendere la bici …