Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Da Bureau Vallée, la nuova confortevole area co-working a Padova

Pubblicato su

Non solo articoli per scuola, ufficio e arti da Bureau Vallé, anche uno spazio per lavorare in mobilità a Padova

Lavorare ovunque è diventato per me uno stile di vita ormai! La mia attività di local blogger e imprenditrice nel settore digitale, coma già saprai, mi porta a continui spostamenti all’interno del territorio veneto. Per questa ragione, trovare luoghi che siano consoni all’attività a pc diventa per me di fondamentale importanza. Ed è proprio grazie a strutture come Bureau Vallée che lavorare in mobilità a Padova è un’esperienza decisamente piacevole.
Ti ho già parlato qualche mese fa di questa realtà internazionale specializzata in articoli e servizi per la scuola, l’ufficio e le arti. Oggi ti voglio presentare il nuovo spazio co-working ubicato all’interno della sede padovana. Qui puoi trovare un ottimo punto d’appoggio per lavorare in tranquillità e sicurezza. Entriamo e scopriamolo insieme!

I vantaggi di lavorare nell’area co-working di Bureau Vallée

Bureau Vallée nasce in Francia circa 30 anni fa e la sede padovana, che si trova in via della Croce Rossa, è il riferimento per l’Italia. Non è solo un grande negozio dove trovare tutto l’occorrente per il proprio lavoro d’ufficio, ma è anche un elegante e confortevole spazio co-working, ideale per concentrarsi e lavorare in sicurezza. Uffici condivisi sanificati e areati dopo ogni utilizzo e un’area comune calda e accogliente, dove si può fare una pausa bevendo un buon caffè. Questi spazi sono stati pensati per coprire le più disparate necessità lavorative di chi, come me, si sposta moltissimo. C’è tutto ciò che serve per lavorare, sia in termini di materiali, che di servizi: qui si può stampare, fare rilegature e copie. Tutti gli uffici sono affittabili anche per brevi periodi di mezz’ora, un’ora o una giornata, basta solo ricordarsi di prenotarli. In questo modo possono essere utilizzati anche da chi ha necessità di trovare una sede per brevi colloqui o per lavorare a progetti condivisi.

Da Bureau Vallée la sicurezza viene al primo posto

L’attenzione alla sicurezza è massima: tutti gli uffici sono sempre presidiati da Antonella, la responsabile dell’area co-working, che vigila in maniera attenta affinchè le persone possano lavorare in tranquillità. La sua presenza, inoltre, dà la possibilità, a chi lo desidera, di allontanarsi dalla propria postazione senza doversi portare appresso il pc e i propri documenti di lavoro. L’area è anche dotata di lockers per depositare gli oggetti. In questo modo, chi vuole prendersi una pausa per sbrigare qualche commissione e vuole approfittare della comodità dei negozi circostanti, può farlo in tutta serenità.  Molta importanza è stata data anche alla scelta degli arredi, tutti materiali che si prestano a una costante sanificazione. Ne sono un esempio le sedie in ecopelle che possono essere interamente disinfettate a ogni utilizzo. In ogni stanza, infine, è a disposizione di tutti il gel igienizzante per le mani.

Smart working kit: l’idea regalo di Bureau Vallée perfetta per chi lavora da casa

In questi mesi di emergenza sanitaria legata al Covid-19 molte persone hanno trasferito la propria sede lavorativa dall’ufficio a casa, con una riorganizzazione degli spazi. Gli amici di Bureau Vallée hanno avuto una brillante idea per aiutare chi lavora da casa ad allestire la propria postazione in modo ottimale: la smart work kit. Si tratta di box personalizzabili in cui c’è la possibilità di scegliere, tra i tanti articoli presenti in negozio, cosa mettere all’interno. Alcune delle proposte già pronte contengono, ad esempio, risme di carta molto particolari, orginate dalla canna da zucchero e quindi amiche dell’ambiente. Altre invece sono più tecnologiche e includono proprio gli strumenti utili allo smart working: monitor, mouse, stampanti e cartuccee. Sono quindi una valida alternativa come idea regalo aziendale per i propri dipendenti. I prezzi sono variabili, partono dai 25 Euro a salire, ma la cosa davvero interessante è che tutti i prodotti contenuti nelle box sono soggetti a uno sconto dal 10%, al 30%.

LINK E INFO UTILI

Via della Croce Rossa, 112-116
35129 Padova PD

Tel. 049 9569274
padova@bureau-vallee.it

www.bureau-vallee.it

Post in collaborazione con Bureau Vallée

Cristina Papini


Ph Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter