Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Computer ricondizionati a Padova? Sì, da Bureau Vallée

Pubblicato in

Pc ricondizionati dalle ottime prestazioni da Bureau Vallé

Sono tornata dagli amici di Bureau Vallée, il grande centro di articoli per l’ufficio, la scuola, le belle arti, di cui ti ho già parlato qualche tempo fa. Un negozio ben fornito di prodotti e servizi per la vita scolastica e lavorativa, ricco di utili servizi. Oggi però ti vorrei parlare di un’altra interessante opportunità che puoi trovare da Bureau  Vallée: i computer ricondizionati.

I vantaggi dei computer ricondizionati di Bureau Vallée

All’interno del negozio ho incontrato Edo, gentile membro dello staff Bureau Vallée, e con lui ho approfondito la conoscenza dei computer ricondizionati. Mi sono fatta spiegare che cosa sono e quali vantaggi esistono a scegliere un pc di questo tipo. I computer ricondizionati sono prodotti usati che vengono controllati e revisionati in ogni singola componente e successivamente ripristinati alle impostazioni di fabbrica. In questo modo sono garantite le caratteristiche quasi pari al nuovo e le migliori prestazioni possibili.

I vantaggi sono molteplici:

  • in primis un prezzo molto vantaggioso che ammonta a circa la metà rispetto al prodotto nuovo, per un computer in perfette condizioni;
  • garanzia dai 12 ai 36 mesi, proprio come se fosse un computer nuovo;
  • si tratta di pc pronti all’uso perché hanno il sistema operativo e i programmi principali già installati.

Le diverse classificazioni dei prodotti ricondizionati

Ci sono diverse classificazioni di computer ricondizionati: dalla A+ alla C. Da Bureau Vallée trovi solo le classi A e A+, ovvero le migliori sul mercato. Sono infatti pc impeccabili, hanno la batteria sostituita e quindi davvero performanti. Tutti i computer ricondizionati di Bureau Vallée arrivano da Free Pc, un’azienda padovana che, su richiesta, riesce a fornire articoli per ogni esigenza del cliente.

Oltre ai pc portatili, da Bureau Vallèe trovi anche monitor, computer fissi, stampanti e smartphone ricondizionati.

C’è un altro aspetto molto importante da ricordare quando parliamo di questa tipologia di prodotti. Ricondizionato infatti, significa anche combattere lo spreco, quindi dare nuova vita a qualcosa che può ancora fornire ottime prestazioni. In Bureau Vallèe c’è particolare attenzione per l’ecologia, per questo sono diverse le iniziative messe in atto per la salvaguardia dell’ambiente, come, ad esempio, la riduzione della plastica dal packaging di ogni prodotto.

E per finire, dal 15 settembre al 15 ottobre, ti aspetta una super promo: ulteriore 10 Euro di sconto su tutti i prodotti ricondizionati Bureau Vallée. Per accedere ti basterà dire che hai visto le stories di Galline Padovane e vuoi usufruire dello sconto.

 

Cristina Papini


Ph Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.

Send this to a friend