Violante’s Deli e le focacce gourmet nel Sotto Salone a Padova

SONO ARRIVATE LE FOCACCE GOURMET A PADOVA

Soffici come una nuvola, leggere, digeribili e gustose da leccarsi i baffi. Oggi ti presento le deliziose focacce gourmet cotte a vapore di Violante’s Deli, il nuovissimo banco nel Sotto Salone di Elisa Simonetto. Una scelta di vita quella di Elisa, che ha a che fare con la realizzazione di sé, la voglia di proporre un prodotto innovativo e buono, ma anche con l’amore per la nostra città.


Se imbocchi il Sotto Salone dal Palazzo delle Debite (accanto a Tiger), trovi Violante’s Deli subito alla tua destra. Lo vedi e ti strappa un sorriso! E sarà per la graziosità degli allestimenti, per l’entusiasmo della titolare o per l’originalità proposte, che fermarsi è proprio un piacere.

LE FOCACCE GOURMET E I PRODOTTI DI VIOLANTE’S DELI A PADOVA

Una base soffice soffice e una guarnizione che è un tripudio di colori e una rivelazione per il palato. Le focacce “Nuvola”, cotte a vapore, nascono da un’antica ricetta ligure, con lo scopo di mantenersi morbide nel tempo. Elisa le ha trasformate in un prodotto innovativo facendole incontrare con abbinamenti raffinati e gustosi, proponendo così qualcosa di unico a Padova. Puoi lasciarti ispirare dalle tante combinazioni scelte da Elisa, ma se ti piace personalizzare la tua focaccia, via libera alla tua creatività! E ogni sabato una novità: un gusto nuovo tutto da scoprire, scelto con cura tra i prodotti di stagione e i sapori del nostro territorio.
Puoi sceglierne una e mangiarla intera ma, se preferisci fare degustazione, puoi anche assaggiare un bel tagliere variegato di tanti abbinamenti diversi, e assaporarlo assieme ad uno spritz.
Pranzo veloce, aperitivo, snack e anche take away, non hai più scuse per non provare le nuovissime focacce gourmet di Violante’s Deli!

Nel nuovo banco in Sotto Salone, trovi anche una selezione accurata di birre inglesi (perfette anche per un regalo), prodotti biologici, lo strepitoso tiramisù di Elisa e, in esclusiva in tutta Italia, i raffinatissimi prodotti di gastronomia e pasticceria Alajmo.


ELISA SIMONETTO

Dopo una lunga esperienza nel mondo marketing e creativo (il logo di Violante’s Deli è opera della titolare), Elisa decide di cambiare vita. Complice la nascita della figlia, inizia a farsi largo dentro di lei la voglia di inseguire un sogno. Un sogno fatto di contatto con le persone, di selezione attenta, un sogno fatto di creatività, innovazione e bontà.
Comprendo alla perfezione questa ragazza piena di entusiasmo; la maternità spesso tira fuori da noi donne una forza e un coraggio che nemmeno sapevamo di avere. Gli stessi che hanno spinto me a lasciare un posto fisso per inseguire il mio sogno nel web.

IL SOTTO SALONE: UNA SCELTA DI CORAGGIO

Primo centro commerciale padovano e luogo storico della nostra città (quest’anno festeggia pure gli ‘800 anni dalla sua fondazione), il Sotto Salone è stata la scelta coraggiosa di Elisa. Aprire Violante’s Deli qui, ha un significato che affonda le radici nella voglia di rispettare il passato, rivalutandolo con azioni innovative, ma anche nel desiderio di godere della bellezza cittadina.
Un banco così nel Sotto Salone? Secondo me, non lo ha ancora mai visto!

Vieni a provare le focacce gourmet cotte a vapore di Violante’s Deli, non te ne pentirai!


LINK E INFO UTILI

www.violantesdeli.com

Piazza delle erbe
Sotto Salone Banco 19
35121 – Padova

Post in collaborazione con Violante’s Deli

Cristina Papini


PH Una marmellata di foto
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

2 thoughts on “Violante’s Deli e le focacce gourmet nel Sotto Salone a Padova

  1. Una bottega che spicca nel salone, una macchia di originalità di cui la città ha bisogno. Ho mangiato qui un paio di focacce, e mi sento di dire che davanti a idee come questa lo street food acquista una classe invidiabile! Buono, veloce, di gran qualità, e personale accogliente! Straordinaria la nuvola al prosciutto al forno diamante nero e paté di tartufo. Bellissima anche l’idea del tiramisù espresso!

Comments are closed.