MAKEIT!18 – L’evento, le foto e la Media Partnership

Galline Padovane supporta MakeIT!18

Non è la prima volta (e nemmeno l’ultima) che metto a disposizione i canali di gallinepadovane.it per una Media Partnership coerente con le mie attività e passioni, ma è sicuramente la prima volta che questo tipo di connessione mi porta fuori dal contesto padovano. Per l’edizione 2018 di MakeIT!, l’evento di MARKETERSclub su marketing, management e innovazione, sono partita alla volta di Venezia dove, il 06 aprile, si è tenuto il grande meeting presso l’Università Ca’ Foscari.

Cristina Papini a MakeIT!18

L’EVENTO

L’evento ha richiamato centinaia di partecipanti; una folla gremita di appassionati e addetti ai lavori ha letteralmente preso d’assalto l’aula magna messa a disposizione di Università Ca’ Foscari per la grande kermesse. Personalmente ho partecipato agli interventi dei relatori, preso parte al workshop, assaggiato le bontà degli sponsor e realizzato che siamo così fortunati ad avere intorno a noi associazioni come MARKETERSclub che con così tanta passione mettono insieme iniziative lodevoli e da cui trarre spunti autentici.

Le quattro A del Made In Italy, protagoniste dell’evento, ovvero Abbigliamento, Arredamento, Alimentari e Automazione, sono state perfettamente valorizzate dai loro portavoce: Davide Alemani di Pirelli, Duccio Caccioni di Fondazione FICO, Carlo Urbinati di Foscarini e Jacopo Zanon di Desall.com. Alternandosi uno alla volta sul grande palco, essi hanno portato tanti contenuti in linea con il tema della giornata, attingendo alle rispettive esperienze nelle realtà ove operano. Dal loro contributo abbiamo potuto costruire un ampio ventaglio di valori, associati al concetto di Made In Italy, e che si traducono in best practice, spunti, idee e ancora umanità, design, artigianalità. Questi e tanti altri sono i termini emersi e che raccontano le tantissime sfaccettature ed accezioni che le prestigiose produzioni italiane portano con sé.

Una bella giornata di sole nella strepitosa Venezia, ha fatto da delizioso sfondo a questa iniziativa che ho apprezzato per organizzazione e finalità. Sono orgogliosa di aver dato il mio piccolo contributo per dare risalto ad un valore in cui credo e per cui mi adopero ogni giorno. Le produzioni italiane, appunto. Meglio ancora se locali!

Ti lascio con qualche scatto dell’evento e ti linko qui il video che ho realizzato in esclusiva per MakeIT!18.

Galline Padovane Media partner MakeIT!18

Galline Padovane Media partner MakeIT!18

Cristina Papini a MakeIT!18

 

Galline Padovane Media partner MakeIT!18

Cristina Papini a MakeIT!18

MakeIT!18

Bigoi, sponsor MakeIT18


Post in collaborazione con MARKETERSclub

Cristina Papini

PH e riprese Una marmellata di foto
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane