Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Pesavento Talent 2019 e il grande party a Villa Cordellina Lombardi

Tanti ospiti per festeggiare i Pesavento Talent 2019

Domenica 8 settembre, nello scintillante scenario della deliziosa Villa Cordellina Lombardi (Montecchio Maggiore – VI) si è tenuto l’evento vicentino dell’anno. “Pesavento Talent 2019”, il grande party organizzato da Pesavento, l’azienda di gioielleria che progetta e produce preziosi accessori per donne grintose e contemporanee! Pensato per premiare giovani talenti e donne di gran calibro, è stata una festa ricca di intrattenimento, con ospiti illustri e personalità varie da tutta Italia. Oggi sono qui per raccontarvi l’emozione di aver partecipato a questa particolarissima kermesse, tra gioielli dal raro piglio moderno, incantevoli affreschi settecenteschi e tanta buona musica.

Cristina Papini ospite di Pesavanto Talent 2019

Il mondo Pesavento

Gioielli freschi, grintosi e 100% made in Italy. Fondato nel 1992 per volere di Marino Pesavento e Chiara Carli, il marchio Pesavento incarna un ideale di gioielleria innovativa e contemporanea.
Alta qualità artigianale locale, materiali preziosi e linee che fanno brillare gli occhi, dei gioielli Pesavento amo proprio il design, che sposa gli sforzi produttivi. Il risultato sono forme sinuose e accattivanti, così piacevoli allo sguardo e all’indosso. Diffusi in oltre 60 paesi, i gioielli Pesavento sono la conferma che il made in Veneto è un riferimento riconosciuto della gioielleria a livello globale.

Pesavento Talent 2019

L’idea di “Pesavento Talent” nasce per valorizzare alcuni specifici aspetti legati alla vita dell’azienda: valorizzare i giovani gioiellieri che hanno saputo distinguersi nel loro lavoro e riconoscere l’impegno di persone speciali che condividono con Pesavento valori importanti come l’amore per arte, la tutela del territorio, la sensibilità sociale. Sul palco quindi, a ritirare i meritati premi assegnati dalla giuria, tanti giovani imprenditori, alcune giovani promesse locali nei più disparati settori e donne di spessore, che hanno portato valore nei rispettivi ambiti con profonda cultura, illuminazione e impegno.

La serata è stata un susseguirsi di piacevoli momenti: dalla visita alla strepitosa Villa Cordellina Lombardi con i suoi affreschi del Tiepolo, al photo-shooting, al catering generoso e ben curato, alla buona musica. Una serata di festa per un’eccellenza locale che merita importanti celebrazioni.

Cristina Papini ospite di Pesavanto Talent 2019

Cristina Papini ospite di Pesavanto Talent 2019

Cristina Papini ospite di Pesavanto Talent 2019

Pesavento Talent 2019

Pesavento Talent 2019

Pesavento Talent 2019

Pesavento Talent 2019

Cristina Papini ospite di Pesavanto Talent 2019

Approfitto per ringraziare Alberto Greco, delizioso negozio di abiti da cerimonia di Cornedo Vicentino, per aver curato il mio look.

Cristina Papini