Scarica gratis BeAngel, app padovana per la sicurezza personale

Sicurezza in primo piano con BeAngel

E’ padovana e nasce per la sicurezza dei padovani (anche se non si esclude lo sviluppo su altri territori in futuro). Ne hanno già dato notizia magazine online e testate giornalistiche. E’ innovativa, facile e anche divertente. Sto parlando di BeAngel, applicazione sviluppata localmente per la sicurezza personale, le segnalazioni utili, l’aiuto collettivo.

BeAngel, app padovana per la sicurezza
La scarichi gratuitamente sia su iPhone sia su Android e in pochi istanti hai per le mani uno strumento efficace per segnalare furti, smarrimenti di oggetti o animali (comodissimo!), zone pericolose e anche incendi. E’ una di quelle app da avere nel nostro smartphone tra le utility.

Facile. Innovativa. Utile. Scarica BeAngel

Nuovissima ma già ricca di comode funzionalità. BeAngel è l’applicazione sviluppata da una start-up padovana basata sulla libera condivisione di segnalazioni utili per risolvere smarrimenti, evitare situazioni di pericolo e per inviare eventuali richieste di aiuto. E’ completamente gratuita!

Usare BeAngel è facilissimo:

  • Scarichi l’app e ti registri
    Ci vogliono meno di tre minuti per fare tutto;
  • Consulti la mappa di Padova e prendi visione delle segnalazioni nella tua zona
    Sono previsti anche alert che si attivano in modalità notifica durante i tuoi spostamenti in città, così da restare sempre aggiornato;
  • Invii una tua segnalazione se necessario
    Puoi segnalare pericoli, smarrimenti o ritrovamenti e anche inviare un SOS. Gli altri iscritti a BeAngel potranno prenderne visione a loro volta e intervenire.

La geolocalizzazione rappresenta la chiave di volta poiché ci permette di essere d’aiuto l’uno con l’altro direttamente nella zona di interesse. Il profilo personale può essere tranquillamente essere lasciato in modalità anonima in modo da partecipare senza però diffondere i propri dati.
BeAngel è l’angelo custode digitale che si rivela utile per chi smarrisce qualche caro, il proprio cucciolo o  le chiavi di casa, ad esempio. Vi è inoltre una funzione di SOS che permette con un solo tasto di poter comunicare ad un gruppo scelto di persone che ci si trova in pericolo, indicando contestualmente dove ci si trova e il percorso più veloce per raggiungerci.

Entra anche tu in BeAngel, la prima community padovana volta all’aiuto reciproco. Un bell’esempio di coesione e collaborazione, di cui sono onorata di fare già parte.

BeAngel, app padovana per la sicurezza

BeAngel, app padovana per la sicurezza

LINK E INFO UTILI

www.beangel.it

Scarica gratis IOS
Scarica gratis Android


Post in collaborazione con Angel Srl

Cristina Papini

PH Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.