5 ragioni per scegliere Morlotti Padova per le tue foto di matrimonio

Con me nel dietro le quinte di un matrimonio Morlotti Padova

Una delle ragioni per cui nel 2011 ho aperto questo blog, è la voglia di condividere. Aneddoti, passioni, punti di vista, consigli. Uno spirito che nel corso degli anni è rimasto immutato e mi ha portata a raccontare in queste pagine tante storie affascinati legate alla mia regione.
La storia di oggi è un’esperienza unica, ovvero quella vissuta accanto allo Studio fotografico Morlotti nel backstage di un matrimonio padovano.


L’ho conosciuto per caso un giorno di febbraio e da allora è stata un escalation di stupore e apprezzamento. Attivo a Padova e in tutto il Veneto, lo studio di fotografia di matrimonio Morlotti, è noto per il suo stile fresco e spontaneo. Le sue foto si distinguono per originalità ed estrema forza comunicativa e i suoi album sono una raccolta di attimi ed emozioni catturate. Se non hai ancora deciso chi si occuperà delle tue foto di matrimonio e cerchi dei professionisti fidati capaci di garantire risultati unici, questo post è per te!

IL BACKSTAGE

Ho seguito Daniele e Edgard, fotografi Morlotti, in una strepitosa villa veneta al limitare di Padova, per un matrimonio pomeridiano con celebrazione all’aperto. Volevo poter toccare con mano ciò che rende speciale questo studio di fotografia i cui risultati avevo già apprezzato con Gaia, felice cliente, e visitando lo studio di via San Martino e Solferino nel centro di Padova.
Con discrezione ho vissuto il dietro le quinte di un servizio professionale di foto di matrimonio, un’opportunità unica per me che amo poter approfondire quanto più possibile le realtà locali che incontro nel mio cammino di blogger.
Ho scoperto un metodo di lavoro fatto di esperienza, professionalità, affiatamento e fiducia. Ho scoperto che lo scatto migliore devi andare a prendertelo e che devi essere presente ma invisibile. Che devi osservare attentamente e talvolta anticipare una scena. Ho scoperto che gli ombrellini con le luci e i flash non salvano una scena, semmai la ingessano. Che devi essere veloce per immortalare il momento. Insomma, ho scoperto un metodo che è la chiave di volta nelle foto di matrimonio e che se tornassi indietro al 2009, anno in cui mi sono sposata io, sceglierei senza esitazione.






Il metodo Morlotti Padova

Ho raccolto in cinque punti salienti ciò che ho potuto osservare durante la mia esperienza accanto allo staff Morlotti.

  • Discrezione
    I fotografi di Morlotti Padova ci sono ma non li avverti, sono presenti ma non distraggono gli sposi o gli invitati. Festeggiati e ospiti sono liberi di godersi la giornata senza interruzioni e senza flash sparati in volto!
  • Eleganza
    I fotografi sono vestiti di tutto punto, sono eleganti e perfettamente coerenti con il tuo matrimonio. Se non fosse per le fotocamere che reggono al collo, potresti tranquillamente scambiarli per ospiti!
  • Velocità
    Lo staff dello studio Morlotti segue passo passo lo svolgimento del tuo giorno più bello senza perdere alcun momento importante. La lunga esperienza acquisita sul campo, gli permette di muoversi rapidamente e anticipare i momenti da fermare per sempre.
  • Spontaneità
    Dimentica i tradizionali scatti posati, le espressioni rigide ed impostate, gli sguardi imbarazzati e poco convinti. Il grande vantaggio di scegliere i fotografi di Morlotti Padova sta proprio nella spontaneità del risultato. E non vi è cosa più bella a mio avviso, di sfogliare un album ricco di momenti autentici.
  • Disponibilità
    Hai il desiderio di realizzare uno scatto particolare, i tuoi ospiti chiedono una foto al volo con lo smartphone? I ragazzi dello studio Morlotti sono gentili e disponibili e ogni loro azione è volta alla buona riuscita del tuo giorno più bello.

Se sei interessata ai servizi dello Studio Morlotti, puoi chiamare o scrivere un’email per fissare un appuntamento. Nel frattempo, lustrati gli occhi con le foto realizzate a Padova e nel Veneto e pensa che uno di quei matrimoni potrebbe essere il tuo!


LINK E INFO UTILI

www.morlotti.com
Tel. 049 8257946
padova@morlotti.com

Via S. Martino e Solferino, 37 (zona Ghetto)
35122 Padova

Post in collaborazione con Morlotti Studio

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.