
Ospite del Club dei 21 per festeggiare i suoi 50 anni
Una serata di gala in un luogo dal fortissimo impatto visivo, note soavi a fare da sottofondo, alcuni selezionati partner eccellenti e una torta golosa e sfavillante. Festeggia così il prestigioso Club dei 21, giunto al cinquantesimo anno dalla sua fondazione. Villa Foscarini Rossi la location scelta per questa serata in compagnia degli associati, delle consorti e di alcuni ospiti, tra cui la sottoscritta.
Un invito che giunge inaspettato e il piacere di partecipare al fianco di persone speciali nella meravigliosa cornice della villa veneta di Stra.
IL CLUB DEI 21
Fondato nel 1967 da Lodovico Molinari, il Club dei 21 affonda le sue radici nella convivialità e nella passione per il buon cibo. Una settantina gli associati appartenenti al mondo dell’imprenditoria locale, un club elitario le cui occasioni di ritrovo sono momenti di conversazione e condivisione ma fungono anche da leva per il sostengo di alcune cause benefiche. Per scelta l’accesso al club è consentito ad un solo pubblico maschile, da cui la sorpresa di apprendere che la serata di festa fosse aperta anche alle donne. Oltre alle gentili consorti e amiche degli associati, anche una blogger padovana, una gallina per la precisione!




LA FESTA
Elegantemente organizzata dall’agenzia AZeventi, la serata è stato un importante momento di incontro per stringere nuove mani e cogliere nuove opportunità. A fare da sfondo le sale preziosamente affrescate della strepitosa Villa Foscarini Rossi, già teatro di eventi privati e pubblici dal gusto raffinato e ricercato.
Alla presenza di personalità illustri della scena cittadina, come Gianfranco Bernabei, Questore di Padova, l’evento ha raccolto circa 180 invitati. Deliziosa la cena, opera di Dario Ricevimenti, piacevole la compagnia al mio tavolo che annovera nomi di grande lustro, distinti per attività imprenditoriali di rilievo a Padova. E poi musica, quella elegante ed avvolgente dello stiloso quartetto d’archi XQuartet String e la voce della strepitosa Chiara Luppi, intervenuta in chiusura della cena.
Una serata sfavillante, degna di un traguardo importante come 50 anni. Mezzo secolo all’insegna della convivialità e della coesione, scelte di vita che meritano di essere adeguatamente festeggiate.
Cristina Papini
Ph. Alberto Bacchin
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane



















Marco
28 Luglio 2017Interessante e ben raccontata, quante cose accadono nelle vite. Il fatto reale e’ poter aiutare chi e’ piu’ in difficolta’ cioe’ il sostegno benefico. Complimenti
Cristina Papini
28 Luglio 2017Ti ringrazio Marco, che gentile. L’idea è proprio questa, unire dei momenti conviviali a delle cause benefiche. Lo trovo un bellissimo modo di dare un piccolo ma prezioso contributo.
A presto
Cristina