Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Non sai mai cosa metterti? Sfrutta bene i tuoi capi con l’aiuto della stylist veneta Silvia Mazzara

Se non sai mai cosa metterti, la stylist veneta Silvia Mazzara ti aiuta a valorizzare al meglio i tuoi abiti

Quanti di noi vorrebbero avere una stylist personalsempre a disposizione? Ti ho già parlato in passato di Silvia Mazzara, specialista in armocromia e fondatrice del sito Guardaroba Coccola. I suoi servizi hanno cambiato la mia visione della moda. Con lei ho compreso i miei colori amici, ho imparato a ottimizzare il mio armadio quando abbiamo fatto insieme lo Svuota Armadio e di recente è tornata a trovarmi per aiutarmi a sfruttare al meglio i miei capi e far sì che da domani io non possa più dire “Non so mai cosa mettermi!!“. Ti racconto il suo utile servizio Guardaroba Premium per fare del tuo armadio il tuo migliore amico e creare così quanti più outfit possibile con ciò che già possiedi.

Segui le mie esperienze live su Instagram Stories @gallinepadovane

Ridefinisci il tuo stile personale mixando gli abiti presenti in armadio

Accolgo sempre con molto piacere Silvia perché è una certezza in fatto styling. Tra i servizi offerti dalla professionista veneta, ho provato l’utilissima esperienza Guardaroba Premium, e devo dire che mi si è letteralmente aperto un mondo. Si tratta di una consulenza pratica e divertente, ideale per ridefinire il proprio stile personale e acquisire consapevolezza sulle potenzialità dei capi che già si possiedono, valorizzandoli al meglio.

Silvia mi ha aiutata a creare il maggior numero di abbinamenti possibili  con i capi che già ho in guardaroba, a partire dalle calzature. Abbiamo passato in rassegna i miei armadi e mi ha insegnato come sfruttare appieno ogni vestito e ogni accessorio, creando così moltissimi look e combinazioni.

Spesso si tende a fare acquisti ripetuti e ad ammassare capi in armadio che poi non si usano mai. Chiamami e vedremo insieme come sfruttare ogni capo e creare il numero massimo di outifit possibili con ciò che già hai. Silvia Mazzara / Stylist veneta

I miei outfit dopo la consulenza Guardaroba Premium

Giusto per farti qualche esempio, a partire da un paio di pantaloni blu classici, che mi piacciono molto ma non uso mai, abbiamo realizzato 4 look diversi. Il primo con scarpa formale e blazer a righe, il secondo con scarpe Mary Jane e blazer in palette per creare contrasto, il terzo più energico e sportivo con le sneakers e per il quarto abbiamo spezzato un completo gonna più blazer corto, che ho sempre amato, e che si abbina perfettamente con questo pantalone, per un look fresco e quotidiano.

Abbiamo poi valutato insieme altri possibili abbinamenti. Il mio desiderio era anche quello di spezzare un completo rosa, giacca più pantaloni. E ce l’abbiamo fatta! Il pantalone rosa è perfetto con la mia camicia di seta e il mio maglioncino in cashmere. Bella anche l’idea di  giocare con le calzature neutre, o con le Mary Jane che aggiungono un tocco più grintoso al look. Tutte composizioni che da sola non avrei mai fatto.

Ora sono pronta per l’autunno: con nuovi outfit comodi e coerenti al mio stile che non avevo minimamente considerato. Ma soprattutto so esattamente ciò che possiedo, ciò che mi serve e ciò che non ho necessità di comprare. Guardaroba Premium è un servizio che punta a ridurre anche gli sprechi: mai più acquisti di pancia, inutili o ripetitivi, ma accuratamente mirati.

SUPER PROMO PER NOI

Per accedere a questo servizio, fino al 30 novembre ’22, per la nostra community c’è uno sconto del 10%. Accedi a www.guardarobacoccola.com e usa il promo code COCCOLAMI10. E in più, il video corso gratuito “Perfetta tu” dove puoi trovare consigli utili e pratici per avere un guardaroba perfetto e ottimizzare il tuo tempo.

Se anche tu hai le mie stesse difficoltà nel fare gli abbinamenti giusti, sono certa che Silvia saprà aiutarti con tutta la sua competenza.

 

Cristina Papini


Ph Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

Send this to a friend