Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


BeAngel App, a Padova il tuo angelo custode in caso di SOS

Ti trovi in pericolo? Usa BeAngel App e invia un SOS con la tua posizione fino a 5 contatti fidati

E tu, ce l’hai un angelo custode? Con BeAngel puoi averne addirittura 5!
Qualche mese fa ti avevo parlato dell’applicazione padovana pensata per la sicurezza personale, ormai divenuta piuttosto popolare. Un’invenzione tutta locale, concepita come strumento di prevenzione dei pericoli e alimentata da una community collaborativa, disseminata su tutto il territorio padovano/veneto. Oggi ti racconto la funzione SOS, che in caso di pericolo ti permette di inviare con un solo clic un allarme con la tua posizione fino a 5 persone di fiducia.

 

Il blog Galline Padovane parla di BeAngel App

Nel corso degli ultimi mesi la community di BeAngel è cresciuta drasticamente e il numero di segnalazioni che ogni giorno viene messa online sale esponenzialmente. Una bella soddisfazione per un progetto che ha obiettivi chiari, ovvero contribuire a rendere Padova e la tua vita più sicure.
Se ti trovi in una brutta situazione, non aspettare, attiva BeAngel e invia una richiesta SOS immediata ai tuoi “angeli”.
Leggi le prossime righe, scopri quanto è facile avere accesso a questa importante funzione.

Il blog Galline Padovane parla di BeAngel App

Fino a 5 angeli custodi per un SOS efficace

Oltre alla possibilità di inserire sulla mappa padovana segnalazioni di smarrimenti, ritrovamenti e potenziali pericoli, BeAngel offre a tutti gli iscritti la
funzione SOS. Essa ha lo scopo di notificare velocemente un’emergenza a 5 numeri da te prescelti inviando loro il luogo esatto dove ti trovi. In questo modo potranno intervenire con la certezza della tua posizione, aspetto determinante per un aiuto tempestivo.

Come si usa la funzione SOS? Facilissimo, si attiva usando l’apposito pulsante in home, sarà infatti sufficiente cliccare il cerchio rosso con la scritta SOS che si trova in basso a destra della mappa di Padova. E’ comodo proprio perché è subito disponibile appena apri l’applicazione così da limitare il numero di clic da fare in caso di emergenza.

Per poterne usufruire è necessario preimpostare i numeri dei tuoi “angeli” nel tuo account. Essi possono essere amici, parenti, ovvero una rosa di persone di tua fiducia che potranno intervenire prontamente aiutandoti in caso di pericolo. Come detto infatti, l’applicazione permette loro di geolocalizzarti sulla mappa, così da sapere subito dove ti trovi nel momento del bisogno.

Ecco come fare ad inserire i numeri degli angeli:

  • Apri l’app BeAngel e accedi al tuo profilo personale
  • Clicca su “i miei angeli”
  • Ricerca tra gli iscritti i tuoi 5 contatti di fiducia.

Fatto questo sei tranquilla, hai ben 5 angeli custodi che vegliano su di te!

Ti trovi in difficoltà e non sai cosa fare? Apri BeAngel e clicca SOS, un semplice gesto che può rivelarsi cruciale!

Ora non ti resta che scaricare gratuitamente l’app e registrare i tuoi angeli custodi!!

LINK E INFO UTILI

www.beangel.it

Scarica gratis IOS
Scarica gratis Android


Post in collaborazione con Angel Srl

Cristina Papini

PH Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.