Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

LineaGem: storica gioielleria padovana on-line di pietre preziose naturali

Pubblicato in

I gioielli LineaGem: pietre e perle da vivere ogni giorno

Da sempre amo impreziosire il mio look quotidiano con accessori che conferiscano raffinatezza ed eleganza. Se poi sono anche realizzati con preziosi elementi naturali, indossarli è ancora più piacevole. Oggi ho il privilegio di portarti con me a conoscere una storica azienda padovana dove le gemme, le perle e le pietre naturali sono protagoniste assolute di ogni gioiello, una storia di passione, di famiglia e di amore per le bellezze naturali che porta il nome LineaGem.

LineaGem, 40 anni di passione per le preziose creazioni della natura

Appena arrivata ho trovato ad accogliermi Luca, amministratore di LineaGem, azienda padovana di gioielli unica nel suo genere. Una realtà nata oltre 40 anni fa ad opera del padre, fondatore visionario, tra i primi a portare i Italia le famose perle Tahiti. Dopo l’università e gli studi in gemmologia, Luca e il fratello hanno iniziato a girare il mondo, alla ricerca di pietre naturali e gemme preziose da portare in azienda, trainati da passione e curiosità. Thailandia, Cina, India, parte degli Stati Uniti sono alcune delle località esplorate.

Queste esperienze hanno permesso di scoprire un universo infinito di gemme che ha portato alla definizione del concetto di gioiello per LineaGem: non gioielli classici, prestigiosi e impegnativi, ma gioielli da sfoggiare ogni giorno, compagni della quotidianità. Accessori preziosi da vivere day by day e adatti a qualsiasi occasione: dall’ufficio al tempo libero. Chiunque indossi un gioiello LineaGem sa di sfoggiare una meraviglia della natura, non un pezzo di bigiotteria o, peggio, di plastica!

Da ormai 30 anni i gioielli LineaGem entrano quotidianamente nelle case di tutti gli italiani attraverso la tv. È stato proprio lo studio televisivo che inizialmente ha caratterizzato LineaGem, un mezzo innovativo per quel periodo storico, a permettere all’azienda di far conoscere la peculiarità delle sue preziose creazioni. Oggi la tv è affiancata dal sito internet, un’altra vetrina sul mondo, diventando ufficialmente un negozio che sta crescendo sempre di più.

Oggi in LineaGem siamo alla terza generazione, una conferma che la passione per le bellezze della natura è radicata nella nostra famiglia. Luca / LineaGem

Dove nascono le preziose creazioni LineaGem + promo per te!

Ho avuto il piacere di visitare il caveau, cuore pulsante di LineaGem. Qui si trovano infatti tutte le loro gemme, soprattuto nella declinazione dei fili, che sono l’elemento, la materia prima da cui i gioielli prendono forma. Lo staff LineaGem lavora a nuovi design ogni settimana, che poi si trasformano in altrettante meravigliose creazioni grazie alla precisione di mani esperte e pazienti. Un lavoro artigianale certosino: perle annodate a mano, intrecci di maglie in filo d’argento…un autentico privilegio poter assistere a tutto ciò.

Non ho potuto fare a meno di provare in prima persona alcuni collier, bracciali e orecchini in coloratissime pietre naturali, tra queste ho apprezzato la bellezza di agate, acquamarine, pietre di luna, perle naturali d’acqua dolce, coralli. Quanta bellezza!

Se ti ho incuriosito e ti è venuta voglia di sbirciare il sito LineaGem, fino a fine agosto 2024 puoi acquistare i tuoi gioielli preferiti con uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ usando il codice GALLINE20. Valido anche su prodotti già scontati! E se ti servisse aiuto per il tuo acquisto on-line o ti venisse qualche dubbio, il call center è attivo 7 giorni su 7. Perché per LineaGem non conta solo l’innovazione, ma anche e soprattutto la relazione personale.

LINK E INFO UTILI

Sito web www.lineagem.it
Call Center 049 9915555

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.