Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Galline Padovane compie 12 anni!

Pubblicato in

Da 12 anni Galline Padovane celebra la bellezza e l’autenticità del Veneto

Oggi è un giorno speciale, un giorno di festa, perché Galline Padovane compie 12 anni! 

È difficile esprimere a parole quanto sia grata e commossa condividere con voi questa straordinaria avventura. Grazie, grazie di cuore per essere sempre al mio fianco, per ogni clic, ogni lettura e per rendere questo viaggio possibile, divertente e sempre appassionante.

Ricordo ancora con stupore quando ho pubblicato il mio primo articolo, con il cuore in gola e la speranza di essere ascoltata. Mai avrei immaginato che questo piccolo spazio virtuale sarebbe cresciuto così tanto, giorno dopo giorno, mese dopo mese. I numeri, le statistiche, sono solo una parte di questo percorso, ma rappresentano un segno tangibile dell’affetto e dell’interesse che ogni giorno dimostrate verso la nostra realtà digitale. Oggi così diversa da 12 anni fa, più matura e completa, ma sempre fedele ai suoi principi cardine.

Fin dall’inizio abbiamo scelto di raccontare il territorio padovano e veneto, di dare voce alle realtà produttive, commerciali e turistiche che meritano l’attenzione della community. Ho, anzi, abbiamo cercato di scoprire e condividere le gemme nascoste, di mettere in luce le eccellenze locali e di farvi innamorare della nostra terra, proprio come io l’ho amata fin dal primo giorno.

Ogni articolo scritto, ogni immagine condivisa, sono state guidate da un profondo legame con il territorio e da una passione autentica. La vostra costante presenza e partecipazione mi hanno dato sempre la forza di andare avanti, di superare qualche inevitabile difficoltà e di crescere insieme.

In questi 12 anni ho imparato tanto, ho conosciuto persone straordinarie e ho vissuto emozioni indescrivibili grazie a voi, lettori affezionati. Continueremo a lavorare con la stessa dedizione e passione di sempre, perché ogni giorno è un’opportunità per scoprire nuove storie e avventure nel nostro amato territorio.

Grazie di cuore ancora una volta, perché Galline Padovane è fatto di voi e per voi. Insieme, continueremo a celebrare e valorizzare la bellezza e l’autenticità del Veneto.

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

Send this to a friend