Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Il 14 settembre con Chiara Gily e il suo nuovo libro da Garden Cavinato

Pubblicato su

Letture nel verde per salutare l’estate: al fianco dell’autrice Chiara Gily ti presento “Scherzi del Cuore”

Cristina Papini presenta il libro Scherzi del Cuore

Tra le tante novità che mi ha regalato l’arrivo di settembre, vi è anche quella di affiancare la giornalista e autrice Chiara Gily, nella presentazione del suo nuovo libro: Scherzi del Cuore.
Con Chiara è stato colpo di fulmine, a legarci infatti è stata un’immediata e reciproca alchimia. Ed è proprio per questo vicendevole apprezzamento che per la seconda volta Chiara sceglie Padova per presentare un suo nuovo lavoro. A me la gioia di starle accanto.

E così, venerdì 14 settembre, alle ore 18.00, nella strepitosa cornice delle serre di Garden Cavinato, incontreremo l’autrice e racconteremo aneddoti e curiosità del suo ultimo libro.
Una serata aperta al pubblico in una location suggestiva: gli ospiti del nostro incontro infatti, saranno accolti in una serra del noto garden center di San Giorgio delle Pertiche che, per l’occasione, vedrà uno speciale allestimento tropical green. L’evento è ad ingresso libero, ma è prevista la prenotazione.

A seguire firma copie e buffet.

L’evento si terrà in uno spazio chiuso e protetto e avrà quindi luogo anche in caso di pioggia o maltempo.

CHIARA GILY IN BREVE

Una figura poliedrica: napoletana ma triestina d’adozione, giornalista pubblicista, collaboratrice del mensile Cosmopolitan e blogger d’autore de Il Piccolo di Repubblica. Chiara è anche dottore commercialista e si occupa di contabilità in una Pubblica Amministrazione.

dalla biografia di Chiara Gily

IL LIBRO

Bianca e Marilori, l’una di Milano, l’altra di Taranto, si conoscono grazie a un blog di cucina e sono le protagoniste di una storia che dimostra come l’amicizia, anche quella nata sul web, sia in grado di aiutare a superare gli eventi più imprevedibili della vita. Le due ragazze, infatti, si incontreranno di persona per un’occasione speciale e ognuna si troverà a fare qualcosa per “salvare” la vita dell’altra.

Un romanzo che parla d’amore, oltre che di amicizia, ma che vuole anche andare al di là degli stereotipi legati alle differenze tra nord e sud.


Chiara ed io ti aspettiamo venerdì 14 settembre alle ore 18.00 in una delle deliziose serre di Garden Cavinato, a noi completamente dedicata. Insieme chiacchiereremo del libro, ci godremo il tramonto all’aperto e gusteremo qualche leccornia in buona compagnia.

Registrati gratuitamente qui, Chiara ed io ti aspettiamo!

LINK E INFO UTILI

Cristina Papini