Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

E’ made in Veneto Wannayou, la piattaforma per chi cerca e offre lavoro in negozio

Pubblicato su

Wannayou, la piattaforma che favorisce incontro tra domanda ed offerta di lavoro nei negozi in Veneto

L’ho conosciuta un po’ per caso e ho subito pensato che fosse un’idea geniale! Sto parlando di Wannayou, la piattaforma messa a punto per chi cerca e offre lavoro nel settore retail in Veneto. Utile perchè focalizzata, efficace perché aiuta concretamente a trovare un lavoro o un nuovo collaboratore senza perdite di tempo. Oggi ti racconto le peculiarità di questa nuova piattaforma e come fare ad utilizzarla al meglio.

Wannayou la piattaforma per chi cerca e offre lavoro in negozio

Scarica Wannayou, è gratis!

Scarica l’app, disponibile sia per iOS sia per Android, registrati e accedi subito all’area riservata a clienti o negozianti. Che tu sia titolare di un’attività commerciale oppure un candidato, in pochi clic hai la possibilità di accedere alla piattaforma e pubblicare un annuncio o consultare quelli disponibili. La piattaforma si rivela particolarmente efficace poiché offre un ambiente fortemente orientato a chi il retail lo conosce bene, e ha proposte o ambizioni concrete.

Per i negozianti:
E’ utile perché si rivolge a candidati già potenziali, che il mondo del negozio lo apprezzano veramente. Questo evita di incorrere nel rischio di offrire un lavoro a chi, non conoscendo le dinamiche specifiche di questo settore, dopo poco tempo potrebbe lasciare il posto scoperto.

Per i candidati:
E’ focalizzato e permette di vagliare tutte le posizioni aperte nel medesimo settore, dall’addetto vendite allo store manager, dal magazziniere al cassiere, sia a tempo pieno che part time. Inoltre, compilando velocemente il profilo utente, sarà possibile candidarsi a tutte le opportunità nella zona di interesse oppure avere degli alert in caso di inserimento nuovi annunci. Entro 7 giorni le aziende potranno preselezionarti e successivamente contattarti via chat o telefono per un colloquio.

Wannayou la piattaforma per chi cerca e offre lavoro in negozio

Entra in Wannayou, cerca o offri un lavoro nel retail a Padova, Venezia, Treviso

Maggiormente diffusa nelle città di Padova, Venezia e Treviso, Wannayou si dimostra un’innovazione nell’ambito della ricerca e offerta di lavoro. Con interessanti ambizioni di crescita in tutto il territorio nazionale, Wannayou propone un format unico nel suo genere. Rende la selezione più facile e fruttuosa, evita ripensamenti e soprattutto perdite di tempo.
Molti negozi del territorio si sono già affidati con successo a Wannayou e molti candidati possono già vantare un nuovo impiego grazie a questa piattaforma.
Ancora una volta il Veneto non delude e si dimostra pioniere e innovatore!

Cristina Papini presenta Wannayou la piattaforma per chi cerca e offre lavoro in negozio

LINK E INFO UTILI

www.wannayou.it

Wannayou su Instagram

Wannayou su Facebook

Post in collaborazione con Wannayou

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2019 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane