Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Labiyé, a Noventa Vicentina il negozio di abbigliamento e intimo donna, etico e sostenibile

Pubblicato su

Moda etica e che strizza l’occhio all’ambiente da Labiyé a Noventa Vicentina

Elegante per Natura“, questo è l’inequivocabile claim di Labiyé, deliziosa boutique veneta di abbigliamento, accessori e intimo donna di Noventa Vicentina (VI). Nata dal desiderio della titolare di proporre capi con una particolare attenzione al mondo che ci circonda, mi ha colpita per la particolarità delle proposte, perfettamente allineate ai miei gusti.

Ho incontrato Tatiana, simpatica titolare, che mi ha fatto toccare con mano le sue scelte frizzanti fatte di capi moda contemporanei, confortevoli e decisamente cool!

Labiyé, una storia famigliare di amore per moda e ambiente

Ho sempre desiderato avere un’attività tutta mia“, esordisce così Tatiana mentre mi accompagna tra i suoi espositori a scegliere alcuni bellissimi abiti da provare. “L’attitudine attenta e grandemente responsabile di mia sorella, mi ha fatto scegliere per un negozio dove etica e sostenibilità sono al primo posto“, continua Tatiana, mentre seleziona gli outfit adatti alla mia fisicità, e nel frattempo approfondisco la nascita di Labiyé”, un negozio dove ogni capo ha una peculiare storia di cura verso l’ambiente e la persona che lo ha lavorato.

Labiyé è un luogo dove la passione per la moda si sposa con il sogno di un mondo migliore.
Tatiana, titolare Labiyé

Abbigliamento, accessori, intimo donna etici e sostenibili a Noventa Vicentina

Tatiana seleziona con cura certosina tutte le proposte moda di Labiyé tra i marchi italiani che maggiormente si sono distinti per impegno sociale e ambientale. Tra queste gli straordinari abiti della veronese Progetto Quid, Cooperativa sociale che nasce per il reinserimento lavorativo di donne in difficoltà, oppure le scarpe della padovana Womsh che produce in modo sostenibile e ha anche una linea completamente vegana, oppure la biancheria di Oscalito, frutto di una attività storica tra le prime in Italia a lavorare nel pieno rispetto dell’ambiente e con una filiera produttiva interamente mantenuta nello stabilimento aziendale.
Non solo, Labiyé propone anche l’intimo della padovana Casagin, di cui ho già parlato con orgoglio in questo sito proprio perché sposa degli ideali di etica e sostenibilità degni di vanto.
Labiyé è un negozio davvero speciale, qui trovi moda “buona”, quella moda che nasce dal rispetto e dalla dignità che solo poche rare realtà sono in grado di garantire.

Labiyé è sinonimo anche di originalità poiché i capi scelti hanno linee non convenzionali, femminili e si portano con estremo piacere. Visita il negozio di Noventa Vicentina oppure acquista tramite l’e-commerce e inizia anche tu a vestire più responsabilmente.

LINK E INFO UTILI

e-commerce: labiye.myshopify.com

via Umberto Masotto, 37
Noventa Vicentina (VI)
tel: 3319559440

info@labiye.it

Post in collaborazione con Labiyé

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane