
Nuova luce ai miei capelli: ho provato la ricostruzione del capello a Padova
Prendi una scopa di saggina, unisci un casco di banane…ecco, l’immagine che ne esce è molto simile alla mia testa degli ultimi mesi!
Per tutta l’estate ho lasciato i miei capelli al loro destino, conscia che sole e salsedine avrebbero dato il colpo di grazia alla mia chioma dopo gli spiacevoli effetti dell’ormai passato morbillo. Ecco che quando Invidia Parrucchieri, salone noto per la ricostruzione del capello a Padova, mi ha proposto di provare il famoso trattamento, ho accettato di buon grado.
Ho atteso l’arrivo di settembre per tornare ad occuparmi della bellezza dei capelli, una sorta di ritorno all’ordine e di ripresa dopo le vacanze estive, ma per concedermi anche una coccola di bellezza per spezzare il tran tran da blogger.
COME FUNZIONA LA RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO A PADOVA
Il trattamento di ricostruzione proposto da Invidia Parrucchieri, consiste nell’applicazione di un mix di prodotti accuratamente selezionati che ripristina lo strato cheratinico all’interno del capello, chiudendo il più possibile le squame esterne del fusto. In questo modo, nutrito da dentro, il capello riacquista maggiore corposità e risulta più bello.
Invidia Parrucchieri è noto per proporre soluzioni fast ma efficaci, ecco perché per l’intero trattamento, incluso taglio e piega, ci è voluto non più di un’ora abbondante. Perfetto per me che sono sempre di corsa.
Vediamo i passaggi del trattamento più nel dettaglio:
- Applicazione di un olio cheratinico e lasciato agire per 10 ‘
- Lavaggio con un delicatissimo olio lavante
- Applicazione di una maschera e posa sotto calore per 10 ‘
- Asciugatura e piega
Veloce, facile e ad un prezzo accessibile, una coccola che puoi concederti senza sacrifici.









INVIDIA PARRUCCHIERI
Sabrina, Barbara e Michela sono i tre riferimenti del salone, ti accolgono con un sorriso che ti conquista. Il loro negozio è a pochi passi da Prato della Valle e dalla chiesa del Torresino, i tanti parcheggi nella zona lo rendono facilmente accessibile.
Qui hanno operato una scelta precisa, dettata dalla loro lunga esperienza nel settore, ovvero l’uso di prodotti di alta qualità, naturali e che garantiscono risultati. Come la prestigiosa linea EKSPERIENCE by Revlon Professional, che ho provato io stessa.
Non miracoli eh?! per quelli ci vuole necessariamente la benevolenza divina!
Invidia Parrucchieri, un team schietto e professionale, dove lasciarsi coccolare con fiducia.
Tra i servizi offerti, anche un angolo barber shop dedicato al pubblico maschile e con prestigiosi trattamenti agli oli essenziali di American Crew.


E poi tante proposte per la donna che vuole prendersi cura di sé, come colorazioni, impacchi, styling e anche l’innovativa analisi del capello e della cute per l’identificazione del trattamento più efficace da usare. Non solo, Invidia Parrucchieri esegue alcuni trattamenti di estetica come il colore alle sopracciglia, la manicure e l’applicazione di extention di capelli veri, uno dei fiori all’occhiello del salone.
Gli asciugamani, rigorosamente igienizzati e profumati, ti accompagnano dal momento dello shampoo alla piega, tra note selezionate dalla titolare, appassionata di musica, e un angolo lettura tutto da scoprire.
Nel negozio sono anche in vendita i famosissimi prodotti GHD, per continuare a prendersi cura di sé anche a casa.
Ed ora lo so che sei curiosa e desideri sapere come mi sono trovata dopo la ricostruzione del capello a Padova! La mia chioma a fine trattamento era corposa, finalmente nutrita e dall’aspetto più sano e nei lavaggi successivi a casa più disciplinata!
LINK E INFO UTILI
Via Marin, 23 – 35122 Padova
049 657786
info@invidiaparrucchieri.com
Post in collaborazione con Invidia Parrucchieri
Cristina Papini
PH Una marmellata di foto
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane