Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Villa dei Vescovi e i laboratori a misura di bambino

Pubblicato su

Visite animate e laboratori per bimbi nella cinquecentesca Villa dei Vescovi

La domenica pomeriggio è più divertente con i laboratori per bambini di Villa dei Vescovi, la villa cinquecentesca a Luvigliano di Torreglia (PD), proprietà del FAI e luogo ricco di attività conviviali. Nella rilassatezza tipica dei locali della struttura, la scorsa domenica abbiamo preso parte ad un’iniziativa dedicata ai bambini e alle famiglie, un laboratorio per la creazione di addobbi natalizi con materiali di recupero come il cartone, lo spago e materiali naturali.
Dopo aver dato vita a deliziosi decori, la Villa ci ha accolti con le sue sale affrescate e i suoi affacci vista Colli Euganei. Una visita che fa sempre piacere e riempie il cuore, data la bellezza tutt’intorno.
I primi accenni del Natale sono apparsi sul grande tasso, l’albero che domina la corte interna della struttura. In questi luoghi così caratteristici il Natale è ancor più sentito, per via del contesto così speciale.

Quando sarà il prossimo appuntamento in Villa per i nostri bimbi? Prestissimo: Domenica 02 dicembre con l’evento “Il Natale dei piccoli”. Visite gioco con gli elfi e Babbo Natale e laboratorio creativo per realizzare un biglietto pop up. Da non perdere!
Se vuoi assaporare l’esperienza, guarda questo il video. Ti racconto in soli 58″ il nostro delizioso pomeriggio a Villa dei Vescovi.

LINK E INFO UTILI

www.villadeivescovi.it

Profilo Facebook Villa dei Vescovi
Profilo Instagram Villa dei Vescovi

via dei Vescovi, 4
35038 Luvigliano, Torreglia (PD)
Tel. 049 9930473
faivescovi@fondoambiente.it



Post in collaborazione con FAI – Villa dei Vescovi

Cristina Papini


PH e riprese video Galline Padovane
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.