Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Elegante serata evento a Padova per il nuovo show-room Nissan di Campello Motors

Inaugura in grande stile il nuovo show-room Nissan di Campello Motors a Padova

Musica dal vivo, un elegante apericena e tanti ospiti per la cerimonia di apertura del nuovissimo show-room Nissan di Campello Motors, nella zona industriale di Padova. Assieme a mio marito, la sera di giovedì 23 maggio ho partecipato ad un piacevole momento conviviale, nei locali del nuovo concessionario di Corso Stati Uniti, 1/51. Alla presenza del team Campello, il grande gruppo automobilistico attivo nel Nord Est dal 1991, abbiamo brindato a questo nuovo traguardo, che suggella l’acquisizione da parte del concessionario veneto del marchio Nissan per la città di Padova.

La serata evento

“Campello in red”, questo il nome scelto per la serata che, in effetti, ha ispirato anche il mio look! Vibranti accenni rossi hanno fatto da piacevole sottofondo ad una festa tutta musica, spettacolo e buon cibo. Divertenti le attrazioni scelte per intrattenere i tanti ospiti come il caricaturista, la ballerina, il gruppo musicale. Un evento in grande stile, accompagnato da un ricco catering e che presenta al pubblico padovano i nuovi spazi riservati al dinamico brand automobilistico giapponese.
Molto gradito l’angolo per il photo shooting dove, con l’occasione, molti ospiti si sono intrattenuti per delle divertenti foto di gruppo! Come la sottoscritta (c’erano forse dubbi?)!

Il nuovo show-room Nissan a Padova

Ricavato nella grande struttura che ospita anche il marchio Jeep, del quale Campello Motors è concessionario ufficiale per Padova, è un ambiente luminoso, affiacciato su Corso Argentina (a due passi dall’Hotel Four Points by Sheraton e dal casello di Padova est). In questi giorni in esposizione si trovano alcuni modelli di Nissan, tra cui la nuova LEAF, il veicolo elettrico più venduto in Europa!
Sorseggiando un buon aperitivo ho avuto l’opportunità di approfondire le nuove linee e gli interni dei veicoli Nissan, così grintosi e moderni.

Il Gruppo Campello, realtà veneta di grande successo

Attiva dai primi anni ’90 a Mestre, la grande concessionaria ha subito fatto molto parlare di sè. E sarà per il genio imprenditoriale del suo giovane fondatore, Andrea Campello, all’epoca ventisettenne, o per l’incredibile coesione del suo staff, che ad oggi Campello Motors è una realtà di successo con più sedi nel Veneto e oltre 100 dipendenti.
Campello Motors è concessionario ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e Fiat Professional. Vende auto nuove, auto usate ed auto km 0, con officina autorizzata Jeep, Nissan, Lancia e Alfa Romeo per Padova e provincia.

L’ennesimo esempio di eccellenza veneta, quell’indole al successo che ci invidiano in tutto il mondo e che ci rende una regione incredibilmente proficua e proattiva.




LINK E INFO UTILI

Post in collaborazione con Campello Motors

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2019 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane