Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Presto in Veneto le nuove residenze universitarie Camplus

Pubblicato su

Camplus Apartments a Padova e Venezia, appartamenti per studenti e turisti

Vanta ben 35 anni di storia e presto approderà anche a Padova e Venezia con due nuove modernissime strutture! Si chiama Camplus, la comoda soluzione abitativa pensata per gli studenti universitari, e non solo!
Nel mercato del real estate, Camplus è una garanzia. Non solo per la storicità del servizio, che nel tempo ha conquistato la fiducia di ragazzi e genitori con strutture sicure e molto ben organizzate, pensate per affiancare lo studente fuori sede, ma anche per la sua voglia di fare dell’accoglienza un cavallo di battaglia. Ospitalità al primo posto per Camplus, che realizza e gestisce diverse tipologie di strutture residenziali, dal forte stampo accademico. A breve anche qui in Veneto!

Di fronte al grande cantiere di Camplus Padova Di fronte al grande cantiere di Camplus Padova

Chi è Camplus

Camplus nasce a Bologna, la città universitaria per definizione (assieme a Padova ovviamente!), offrendo soluzioni di ospitalità, flessibili e differenziate, anche per brevi permanenze. Le residenze Camplus sono dotate di molti servizi, privati e comuni, come la palestra, le cucine, le aule studio, l’aria condizionata e non solo. Ogni struttura ha caratteristiche uniche e peculiarità che variano in base alla città e alla tipologia, nel sito è possibile verificarle una ad una. Attiva in Italia e all’estero, Camplus propone tre tipi di alloggio:

Camplus Apartments
Per lo studente universitario fuori sede, che cerca un alloggio in posizione strategica per vivere a pieno la città;
Camplus College
Per lo studente che vuole qualcosa in più dalla sua esperienza universitaria, tra cui opportunità formative personalizzate;
Camplus Guest
Per il turista o il lavoratore fuori sede che desidera trascorrere la sua vacanza in un ambiente giovanile e dinamico, al giusto rapporto qualità prezzo.

Camplus Apartments Padova

La nuova struttura Camplus di Padova si trova in zona Scrovegni, a due passi dalla stazione, comoda alle facoltà e al centro storico.
Dotata di 204 posti letto disporrà di diverse tipologie di appartamenti: dal mono al quadrilocale, tutti con soggiorno, cucina e bagno privato. La sede padovana Camplus è di grandi dimensioni, distribuita su 11 piani, e mette a disposizione dei suoi giovani clienti, numerose aree comuni come ad esempio la palestra, la sala conferenze, un’ampia hall con zona relax e diverse sale studio. Tra i servizi inclusi anche l’emeroteca, la lavanderia, il deposito bici, la reception diurna e la custodia notturna. Disponibilità indicativa: Ottobre 2019.

Residenze Camplus PADOVA Render Progetto CRM Engineering srl
Residenze Camplus PADOVA Render Progetto CRM Engineering srl

INFO UTILI

via Delù, 2/12
(angolo via Scrovegni)
35131 Padova
per info: padova.apartments@camplus.it

Camplus Apartments Venezia

La residenza veneziana di Camplus nasce grazie alla collaborazione tra Camplus e l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Inserita in un complesso storico di fine ‘800, è organizzata in 3 edifici e 650 posti letto, in quello che in precedenza è stato lo spazio in uso ad alcune attività didattiche dell’università. Praticamente il più grande studentato presente nel territorio veneziano! Le camere sono sia singole sia doppie, tutte dotate di angolo cottura e bagno privato.
L’alta presenza di aree comuni come il giardino, la mensa, le cucine, la lavanderia, la reception h24 etc, la rende una struttura decisamente completa che potrà dare ospitalità anche a turisti e professionisti in viaggio.
Disponibilità indicativa: Ottobre 2019.

Residenze Camplus Venezia Ph. Camplus
Residenze Camplus Venezia Ph. Camplus

INFO UTILI

Calle Larga Santa Marta
30100 Venezia
per info: venezia.apartments@camplus.it

Post in collaborazione con Camplus

Cristina Papini

 

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.